Hollywood: l’elisir di giovinezza degli attori invecchiati bene

Hollywood, attori invecchiati bene che non risentono del passare del tempo: elisir o solo fortuna?

A Hollywood probabilmente esiste un elisir che permette agli attori di invecchiare bene: tra alcuni attori c’è anche chi non accusa il trascorrere degli anni e, in certi casi, qualcuno sembra addirittura migliorare con il tempo, proprio come il vino.

Mettendo a confronto alcune immagini di ieri e oggi noterete che alcune celebrities hollywoodiane sembrano proprio non risentire del passare del tempo.

Gli attori di Hollywood invecchiati bene

Ad aprire la lista è ovviamente il cinquantaseienne Brad Pitt: l’attore, padre di sei figli (di cui tre adottati), ha sempre fatto sognare le donne di tutto il mondo, e continua a dimostrare un fascino sbalorditivo grazie al suo fisico statuario e al nuovo taglio di capelli che incornicia perfettamente il suo viso.

Secondo nella lista è il nostro Tony Stark, o meglio, Robert Downey Jr., conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Iron Man, supereroe della Marvel. L’attore, che ha spento 55 candeline nell’aprile 2020, dimostra il suo fascino imprevedibile e fatale, proprio come il supereroe che interpreta.

Successivo nella lista è l’affascinante ed intramontabile George Clooney. L’attore, che ha spopolato con la serie TV E.R.-Medici in prima linea nei panni del Dottor Ross, è ancora presente, con tutti i suoi 59 anni, in tutte le classifiche sexy grazie allo charme senza tempo che lo contraddistingue.

Parlando sempre di dottori, non possiamo non pensare al dottore che ha rubato il cuore alla maggior parte del mondo femminile: Patrick Dempsey. Il cinquantaquattrenne statunitense, di origini irlandesi, conosciuto per il suo ruolo da protagonista in una delle serie TV più amate al mondo Grey’s Anatomy, è probabilmente l’attore che ha subito la trasformazione più eclatante.

Continuiamo la lista con Will Smith. Durante la sua carriera, l’attore è stato in grado di farci emozionare più e più volte: tante sono state le risate che ci ha regalato con la sit-com Willy, il principe di Bel Air, e tante le lacrime piante con ruoli come quello di Chris Gardner ne La ricerca della felicità. Con i suoi 51 anni, l’attore sembra proprio non dimostrare alcun acciacco dell’età.

Considerato uno dei maggiori sex symbol di tutti i tempi, è Tom Cruise il successivo della nostra lista. Ha recitato in più di 40 film (tra i quali Top Gun, che sicuramente ha dato un grande sprint alla sua carriera), l’attore, che ha da poco compiuto 58 anni, non dimostra minimamente il trascorrere degli anni, anzi, sembra aver intensificato il suo sex appeal.

Con ben due premi oscar e un grande talento recitativo, è Sean Penn a continuare la lista degli attori invecchiati bene della lussuosa e colorata Hollywood. L’ex marito dell’icona pop Madonna è sicuramente un sex symbol anticonvenzionale, ma ha da sempre catturato il cuore delle sue fan con i suoi occhi celesti e il suo fascino da bad boy.

Proseguendo la lista troviamo Jeffrey Dean Morgan. Nonostante i capelli brizzolati e qualche ruga in più, l’attore conserva lo stesso fascino che di quando aveva vent’anni.

Tra gli attori invecchiati bene non possiamo non menzionare Keanu Reeves. L’attore canadese di origini libanesi, ha mostrato tutto il suo fascino nella campagna firmata Yves Saint Laurent dell’autunno/inverno 2019, di cui incarna lo stile rock e selvaggio. A riflettori spenti, l’attore non perde occasione per dimostrare il suo cuore d’oro: l’attore gestisce una fondazione attraverso la quale sostiene due ospedali per bambini.

È il Wolverine della Marvel a concludere in bellezza la nostra lista: Hugh Jackman, con i suoi 51 anni, dimostra anno dopo anno un fisico super, con addominali e pettorali scolpiti. Il suo fisico scultoreo, probabilmente dovuto anche alla sua grande passione per il fitness, è parte integrante della sua fama di bravo attore, incredibile performer, ballerino e cantante.

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massaggio shiatsu: cos’è e come farlo a casa

Breil gioielli: i trend stagionali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.