Asia Argento: la sua nuova fiamma è il cantante dei Blink 182

Asia Argento e Matt Skiba potrebbero essere una nuova coppia. Sembra che l'ex di Anthony Bourdain sia pronta a guardare avanti.

Una nuova fiamma per Asia Argento, l’ex giudice di XFactor sembra aver trovare nuovamente l’amore.

La nuova fiamma di Asia Argento

Asia Argento ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra in atteggiamenti intimi con il cantante dei Blink 182, Matt Skiba. L’ex giudice di XFactor, esclusa dal programma per lo scandalo sessuale con il giovane attore Jimmy Bennett, è un habituè degli scandali ma questa notizia, se confermata, farebbe davvero scalpore. La protagonista del movimento femminista ”Me Too” è infatti da poco rimasta sola, dopo la morte del compagno Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso luglio. Da quel momento in poi la vita della Argento è stata una continua giostra di alti e bassi, di cui ultima notizia è la relazione lampo con Fabrizio Corona.

nuovo amore asia argento

Asia e Matt: soulmates

Questa sarebbe quindi l’ultima delle molte avventure sentimentali della Argento che già sta suscitando molte domande sul web. Nella foto pubblicata intitolata ”Soulmates forever” l’attrice scrive: ” I love you’‘ riferendosi al cantante che prontamente risponde con un ”BEST. NIGHT. EVER.”. I commenti sotto alla foto non si fanno attendere. Da un lato c’è chi è felice che Asia sia riuscita ad andare avanti e sostiene la nuova coppia made in rock : ‘‘Good to see you’ve moved on” scrive un fan. Dall’altro lato in molti non apprezzano il gesto, percepito come avventato e irrispettoso e non si astengono dal tacciarla addirittura di stregoneria.” Il karma ti si ritorcerà contro”scrive un hater.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Contentsads.com