Asia Argento e Salmo si scatenano sul palco

Asia Argento torna a far parlare di sé: irrompe al concerto di Salmo ieri sera a Roma.

Uscita di scena dopo la fine della presunta storia d’amore con Fabrizio Corona, Asia Argento decide di ritornare al centro del gossip con la sua irruzione al concerto di Salmo.

Asia Argento punisce Salmo

“Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manca se mi paga glielo ficco dentro”, intona così il rapper Salmo in una sua canzone PXM.

Durante il concerto di ieri sera a Roma Asia è intervenuto sul palco per “punire” il rapper. All’insaputa di tutti, i fan con grande sorpresa hanno assistito a questo scambio di battute tra Salmo e Asia. Hanno avuto così l’opportunità di assistere a un concerto particolare con la sorprendente presenza dell’attrice, una combo perfetta: Asia e Salmo che si scatenano sul palco in una serata sola. L’attrice si è presentata con una valigetta piena di soldi gridando ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?”.

Advertisements

Al di là della volgarità o meno dei diretti interessati, questo fenomeno è conosciuto come “dissing”. Il termine è uno slang afroamericano derivante dalla parola disrespecting (non rispettare) molto radicato soprattutto in ambito musicale e fa riferimento al momento in cui due artisti o due crew si offendono per prevalere l’uno sull’altro. La contesa difficilmente è il risultato di motivi personali, anzi spesso rappresenta una comparazione di talento, una sfida alla quale si sottopongono gli artisti che solitamente diverte molto gli spettatori.

Niente di cui preoccuparsi, nulla di personale tra Asia e Salmo, hanno solo colto l’occasione per originare stupore nei fan e far parlare un po’ di loro.

Non sorprende che due personaggi come loro si esibiscano in questi termini, visto anche l’outfit eccentrico che ha sfoggiato Asia, strizzata in un tubino di latex argentato. La performance dell’attrice è stata chiaramente documentata sul suo profilo Instagram. Le sue stories mostrano quanto si sia scatenata sul palco con atteggiamento da vera star che è molto piaciuto ai partecipanti al concerto.

Asia li ha anche coinvolti con il suo “voi accettereste?”, domanda che ha visto poi il pubblico andare in totale visibilio. La comparsa dell’attice al concerto di Salmo è stata la risposta a una serie di battute che i due si erano scambiati in precendeza. Asia infatti aveva accettato la proposta di “dissing” in precedenza commentando una foto di @lebonwski su Instagram, “ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci, ti aspetto”.

Asia dimostra così ancora una volta di saper stare al gioco e sfruttare la propria posizione per rimettersi al centro dell’attenzione.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi a Capodanno 2019, outfit originali

Alba Parietti: “Ho litigato con mio figlio Francesco”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media