Asia Argento, mamma Daria: “Mia figlia mi ha dato della t***a”

Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, pubblica una serie di Tweet di alcuni messaggi che si è scambiata con la figlia sulla questione Corona.

La passione scoppiata tra Asia Argento e Fabrizio Corona sta facendo molto discutere. Il popolo del web è nettamente diviso tra chi crede in questa nuova coppia e chi pensa che sia tutto architettato a tavolino. Nelle ultime ore però, a esprimersi è anche Daria Nicolodi, mamma dell’attrice. La donna rende pubblica, attraverso Twitter, una conversazione avuta con la figlia. Volano paroloni davvero pesanti.

La love story tra Fabrizio e Asia

Fabrizio Corona e Asia Argento sono ufficialmente una coppia, o almeno questo è quello che vogliono farci credere. Il settimanale Chi li ha paparazzati, o si sono accordati, e l’attrice ha rilasciato anche una lunga intervista svelando quali sono i sentimenti che la lega all’ex marito di Nina Moric. Prima dello scatto passionale, i rumors su Fabrizio e Asia si facevano già sentire, ma il tutto era basato su semplici scambi di like social. Ora invece, ne abbiamo la conferma. Insomma, due belli e dannati che, dopo un periodo negativo, si incontrano e iniziano una relazione. Nessuno dice che tutto ciò non possa avvenire, per carità, ma le tempistiche con cui è scoppiata questa grande passione ci lascia un pochino perplessi. Solo qualche giorno fa infatti, Corona faceva il suo ingresso al Grande Fratello per un confronto con Silvia Provvedi. Da questo incontro ci si aspettava un ritorno di fiamma, tanto che la produzione aveva già in scaletta una bella canzone d’amore per suggellare il momento; invece, la ragazza de Le Donatella ha deciso di non perdonare il suo ex fidanzato. A distanza di qualche giorno, Asia e Corona appaiono bel belli insieme. Ora, verità o pura strategia? Non possiamo saperlo, tanto che il popolo virtuale è nettamente diviso. Nelle ultime ore però, non è solo il web ad esprimersi, ma anche Daria Nicolodi, mamma della Argento.

Le parole di Daria Nicolodi

Daria Nicolodi, mamma dell’attrice, ha deciso di dire la sua sulla passione scoppiata tra la figlia e l’ex re dei paparazzi. Fin qui tutto appare più che normale, chi se non una madre può permettersi di giudicare le scelte di una figlia? Peccato però che la signora abbia scelto di rendere pubbliche alcune conversazioni che ha avuto con Asia in cui ci sono offese molto pesanti. Daria, attraverso il suo profilo Twitter, pubblica la copertina di Chi e scrive: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… Un po’ inguaiati e inguaianti”. Sembra che dopo questa sua esternazione, la Argento l’abbia rimproverata. Daria scrive: “Mia figlia Asia Argento mi scrive: ‘La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fo**iti t**ia”. Il tweet riceve subito molti commenti, ma la Nicolodi pubblica anche quella che è stata la sua risposta ad Asia: “Risposta di Daria ad Asia Argento: “Più tr**a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”. Le dichiarazioni di Daria su Asia scatenano subito una bufera tra i suoi follower, così la donna decide di scrivere un ultimo tweet sull’argomento. La Nicolodi scrive: “Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte”. Insomma, la mamma della Argento non gradisce l’unione e, da quello che traspare, sembra che non abbia un bel rapporto con la figlia. Ci saranno reazioni da parte dell’ex re dei paparazzi? Quest’ultimo sembra proprio che non piaccia mai alle suocere, chissà come mai.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com