Asia Argento mostra il suo lato B sui social

Asia Argento ha postato su Instagram una fotografia che ritrae il suo lato B. Piovono like e commenti positivi.

Asia Argento sembra aver accantonato definitivamente il brutto periodo che l’ha travolta. Dopo la morte del compagno Anthony Bourdain e le accuse di violenza sessuale da parte di Jimmy Bennett, l’attrice è tornata sulle scene e sembra più combattiva che mai.

A dimostrazione di ciò, Asia ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae il sul lato B, ricevendo molti consensi.

Il periodo buio di Asia Argento

Gli ultimi mesi, ma potrei abbondare e arrivare tranquillamente ad un anno, non sono stati affatto semplici per Asia Argento. L’attrice ha dovuto prima vivere la morte per suicidio del compagno Anthony Bourdain e poi le accuse di molestia sessuale da parte del collega Jimmy Bennett.

In realtà, le denunce del ragazzino erano arrivate quando lo chef era ancora in vita e, in molti, hanno imputato il suo terribile gesto a questo motivo. Così, di punto in bianco, Asia si è ritrovata prima a dover vivere una morte inspiegabile e poi la bufera che è arrivata con la notizia resa pubblica della violenza sessuale. Insomma, un vero e proprio periodo buio che l’ha vista anche essere allontanata da X Factor, lavoro al quale teneva molto.

Dopo mesi e mesi di silenzio, la Argento ha accettato di andare in televisione, alla corte di Massimo Giletti, per raccontare la sua verità sulla vicenda di Jimmy Bennett. Questa forte esposizione mediatica ha segnato la sua rinascita. Subito dopo quell’intervista infatti, in molti sono tornati a fidarsi di lei e anche Silvia Toffanin e Maurizio Costanzo hanno fortemente voluto la sua presenza nelle loro trasmissioni. Negli ultimi giorni, la Argento è finita anche al centro del gossip, motivo che ci spinge a credere ancora di più che il suo periodo buio stia per finire.

asia

Lo scatto del lato B

Il gossip che riguarda la figlia di Dario Argento, la vede molto vicina a Fabrizio Corona. Per l’attrice sarebbe la classica ‘ciliegina sulla torta’, ma non ci stupirebbe affatto. Nelle ultime ore, Asia ha pubblicato su Instagram una sua fotografia che sta riscuotendo molti consensi. La donna, in barba alle critiche e quasi a voler dichiarare concluso il suo brutto periodo, ha postato una fotografia che ritrae il suo lato B. Niente di volgare, sia chiaro, sembra più uno scatto artistico che qualcosa di osé. A didascalia, la Argento scrive: “Il tradizionale selfie del culo autunnale”. Insomma, l’attrice è tornata a fare ironia e ci sembra un gran bel passo avanti. La foto ha ricevuto quasi 58 mila like e, per una donna che fino a qualche giorno fa era presa di mira dagli haters, è una soddisfazione. Nell’ospitata al Maurizio Costanzo Show con papà Dario, ha dichiarato: “Vorrei innamorarmi di nuovo. Al momento nella mia vita non c’è nessuno. Ma prima o poi mi piacerebbe innamorarmi, provare di nuovo quella bellissima sensazione. In futuro ci proverò ancora, ma ora è davvero difficile, perché ho perso il mio compagno lo scorso giugno. Al momento fidarmi di qualcuno è difficile”. Questa ammissione può essere solo il punto di partenza, quella che segna la profonda voglia di rinascita. Speriamo solo che la donna non abbia scelto di ripartire da zero scegliendo come compagno Fabrizio Corona, perché due caratteri così potrebbero finire per farsi molto male. Il settimanale Chi, in merito al gossip che li riguarda, scrive: “Tra i due c’è stima personale, interesse professionale, o c’è qualcosa dietro, magari un flirt? Il tempo parlerà per loro”. Insomma, non ci resta che attendere perché se son rose, fioriranno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Fattoria, torna il reality: Barbara D’Urso alla conduzione?

Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip non è più single?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media