Asia Argento e Fabrizio Corona: arriva il bacio

Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia. Il settimanale Chi li ha beccati mentre si scambiano un lungo bacio.

Quando si dice che “chi si somiglia si piglia” forse è proprio vero. Lo scoop del giorno riguarda la passione scoppiata tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Se fino a qualche giorno fa avevamo solo rumors non documentati, basati su like Instagram, ora abbiamo la foto del bacio.

È il settimanale Chi che li ha paparazzati proprio nel momento di massima effusione.

Le parole di Asia Argento

Fabrizio Corona e Asia Argento cosa potrebbero avere in comune? Di primo acchito direi l’anima, quella classica dei belli e dannati, ma forse, ragionandoci un pochino, potrebbero avere molte cose ad accomunarli. Il settimanale Chi li ha beccati insieme e li ha immortalati nel momento del bacio. Un’effusione che arriva dopo giorni e giorni di rumors, basati soprattutto su scambi reciproci di like social.

È Asia che racconta la sua verità sul rapporto con Fabrizio e lo fa proprio sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. La figlia di Dario ammette: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”. Fabrizio infatti, viene da un lungo periodo in carcere e anche Asia, a causa delle accuse di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, ha vissuto gli ultimi mesi reclusa.

Entrambi credono di aver vissuto un’ingiustizia e forse è proprio questo che li ha spinti a legarsi in così poco tempo. La Argento prosegue: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”. Due anime che si sono incontrate nel momento del bisogno, che speriamo non facciano il botto. Quando due caratteri così simili, accomunati dalle stesse problematiche, si incontrano possono diventare una bomba ad orologeria.

fabrizio

Fabrizio e Asia in love

Asia ha vissuto un periodo davvero duro e vederla vicina a Fabrizio Corona fa tremare i suoi fan. La Argento ha confessato però, che anche alcuni dei suoi familiari sono preoccupati di questa nuova relazione. L’attrice ha raccontato: “Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘Ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui”. La Argento è consapevole di quello a cui potrebbe andare incontro, ma ha deciso di vivere il momento. Magari è la volta buona che entrambi riescono a mettere ordine nelle loro vite. Asia conclude l’intervista dichiarando quanto le è dispiaciuto perdere il lavoro a X Factor. La figlia di Dario rivela: “Dall’esterno è facile pensare ‘tanto sono ricchi e famosi’, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Dietro c’è un ‘movimento’ contro me che viene da lontano. Sky? Non ce l’ho con loro. Sogno di lavorare con Maria De Filippi”. La vita dell’attrice potrebbe essere accomunata a quella di qualsiasi mamma che cresce e mantiene due figlie e che porta avanti la famiglia. Nel suo desiderio di poter lavorare con Maria De Filippi ci leggo una speranza legata ad Amici. Che ne pensate? Non ci resta che attendere e scoprire se Asia sarà scelta come giudice del talent.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini: le prime foto insieme

Irama e Giulia De Lellis, foto del bacio e prima dedica social

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media