Asia Argento, foto hot su Instagram: i fan in estasi

Asia Argento posta una foto con un dettaglio hot, costretta ad usare una emoji perché considerata troppo piccante.

Asia Argento non si contiene sui social: la nuova foto che ha pubblicato sui social è davvero troppo piccante. Come avrà reagito il fidanzato Corona?

Asia Argento e una emoji su quel dettaglio

Asia Argento posta una foto che la ritrae di schiena, una mano tra i capelli e i suoi tatuaggi, ecco ciò che rimane impresso nella mente dell’osservatore.

Ciò che era impossibile da tralasciare era la presenza di un dettaglio che ha richiesto un’accortezza per evitare d’incorrere nella censura del post. Eccola lì la emoji fiammella che rende inequivocabile la parte del corpo incaricata di nascondere. “La vita è un’enorme tela, rovescia su di essa tutti i colori che puoi”, la didascalia della foto. C’è chi la loda per classe, bellezza e capacità di esprimersi e chi invece non sostiene l’atteggiamento provocante di Asia.”Leggere la pelle: un’arte per pochi”, “la tela che dipingo è di esperienze, è dentro di me, non ho bisogno di mostrarlo al mondo”, tra i commenti più significativi.

Advertisements

Alcuni apprezzano le parole preziose di cui Asia ha fatto partecipe il mondo di Instagram questa mattina, altri invece interpretano il suo modo di esprimersi come superficiale e altri ancora chiudono il discorso affermando “la frase è bella a prescindere che sia collegata al tatoo o alla vita in generale!”.

La relazione con Corona

Dalle rivelazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato in un’intervista a Verissimo ormai la coppia è sotto i riflettori da un po’ di settimane.

Una coppia inaspettata? Non è chiaro se si possa parlare o meno di storia d’amore, ma è sicuro che i due si stiano frequentando, “sono presissimo, mi piace tantissimo”, sono state queste le parole di Corona. Corona non è stato però l’unico a esprimersi, e, se è vero che lui si sia soffermato sugli aspetti più piccanti della loro freschissima relazione, è anche vero che ci sono in gioco altri elementi che Asia Argento non ha tardato a farci conoscere in un’intervista a Domenica In.

“Finchè non vedo il marcio per me sono tutti uguali”, ha affermato l’attrice, a dimostrazione del fatto che forse così improbabile questa coppia non è. Li hanno definiti “dannati”, per alcuni lati del carattere che in qualche modo li accomunano e forse fungono da collante alla loro relazione. Entrambi hanno conosciuto le sofferenze della vita ed entrambi hanno forse dovuto trovare la forza di andare avanti quando tutto sembrava remare contro.

“Abbiamo entrambi subito delle ingiustizie”, in questo Asia Argento individua il loro collante. Possiamo immaginare che si riferisse ai conti molto alti che entrambi hanno dovuto pagare nel corso delle loro vicende esistenziali, ma non entriamo nel merito e godiamoci il loro sorriso.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Jane Alexander malattia: di cosa soffre la concorrente del GF?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media