Asia Argento e Fabrizio Corona a Milano assediati dai paparazzi

Asia Argento e Fabrizio Corona cominciano a mostrarsi insieme in giro per Milano. I paparazzi impazziscono e li seguono ovunque. Loro ci ridono su.

La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra proseguire per il meglio. La coppia è stata vista in giro per Milano in macchina insieme. E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ci sono anche i social che lo testimoniano. Asia compare infatti in molte storie di Instagram pubblicate da Corona.

Sono nel capoluogo lombardo, nel quartier generale del marchio di abbigliamento di Corona. Lei partecipa tranquillamente alle conversazioni di gruppo, proprio come se fossero una coppia rodata e molto ben consolidata. Una coppia decisamente social, di quelle che pubblica di tutto e di più per mostrarsi e tenere aggiornati i fans.

Asia Argento a Milano

Normalmente Asia, che fin da piccola è una giramondo, vive a Roma. In questi giorni invece si trova a Milano, che poi è anche la città del suo attuale compagno, Fabrizio Corona.

Advertisements

E non si trova in città per fare shopping o come turista, ma la vediamo nella sede del marchio di abbigliamento del compagno. Se non sta proprio lavorando, comunque collabora con la squadra che si occupa di questo ennesimo business dell’ex re dei paparazzi. Tutto questo viene documentato proprio da lui e pubblicato senza nascondersi sui social. Con loro c’è anche Robby Giusti, Dj, produttore e grande amico di entrambi.

E anche con lui ci scappa qualche selfie prontamente reso pubblico e riempito di likes.

Da quando la loro storia d’amore è venuta allo scoperto, Asia e Fabrizio non hanno mai fatto nulla per smentire. Anzi. In pochi giorni sono comparsi, separati, in diverse trasmissioni televisive e talk show. Interviste di routine, ma anche domande sulla nuova coppia scoppiettante. Le due versioni corrispondono e, anche se Asia inizialmente avrebbe preferito risparmiare alcuni particolari intimi e privati, poi è stata lei la prima a sbottonarsi un po’ di più.

Il rapporto quindi funziona. O almeno così sembra. C’è qualche malalingua dubbiosa, potrebbe trattarsi solo di una mossa pubblicitaria, però diamo ai due il beneficio del dubbio.

In fuga dai paparazzi

“Amore, quanto tempo era che non si vedevano così tanti paparazzi?”. A domandarlo è Fabrizio Corona in macchina che sta registrando un video. La domanda è rivolta ad Asia Argento, seduta sul sedile posteriore dell’auto. “Nella mia vita? Beh, a me è un anno che stazionano dietro casa. Però non erano così tanti devo dire, Amore”. Lui non commenta e chiede subito a chi somigliano loro come coppia. Per la Argento possono essere Bonnie e Clyde. O meglio ancora Madonna e Sean Penn.

E’ carino che si chiamino ‘amore’ come le coppiette giovani. Forse stanno un po’ esagerando, ma sono entrambi molto sereni e rilassati. Riallacciandosi al paragone con Madonna e Sean Penn, Corona dice che lui trova l’attore fighissimo, anche adesso che ha una certa età. Lei conferma, ma scherzano gli raccomanda di non imitarlo, almeno non nel picchiare i paparazzi. Ridendo Fabrizio fa notare che se lo facesse, gli toccherebbero 25 anni di galera e forse non è il caso.

E i paparazzi ci sono veramente. Corona pubblica una storia su instagram registrata dal personale del ristorante di Milano dove la coppia ha deciso di mangiare. Fuori c’è un gruppo di paparazzi che cerca di arrampicarsi sulla facciata del palazzo per poter guardare dentro le finestre del locale e cercare di catturare qualche immagine esclusiva dei due vip. I video che testimoniano l’assedio da parte dei paparazzi sono svariati. Se non altro i fotografi stanno scattando, quindi qualche immagine riusciranno ad averla, dopo questo assedio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ex concorrente contro il GF VIP: “Ci sono cinque intoccabili”

La nuova classe di Amici è stata formata: tutti i nomi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media