Asia Argento e Fabrizio Corona: assieme nelle stories di Instagram

Asia Argento e Fabrizio Corona confermano la loro relazione in maniera indiretta: Instagram rivela che hanno trascorso assieme molte ore in palestra.

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno una relazione, per quanto pochissimi giorni fa era la stessa Argento a pregare la stampa di andarci molto piano sul definire il rapporto che si era creato tra i due. A quanto pare infatti, dopo il momento di passione travolgente che ha coinvolto i due durante un “incontro di lavoro”, la loro frequentazione sta continuando e sta andando a gonfie vele.

Anche se non compaiono l’uno nelle storie dell’altra sui social, è chiaro che Fabrizio e Asia trascorrano assieme molto tempo.

Asia Argento e Fabrizio Corona in palestra

Fabrizio Corona è una persona estremamente fisica. Anche il suo recupero psicologico e la sua relazione con il mondo all’esterno del carcere viene sempre veicolata attraverso l’immagine (che Fabrizio cura con maniacalità) e naturalmente attraverso la fisicità (relazioni amorose, risse sfiorate, attacchi verbali in diretta televisiva).

Non stupisce quindi che Fabrizio Corona passi gran parte del suo tempo libero in palestra e che venga costantemente seguito da un personal trainer a cui si affidano anche persone vicine a Fabrizio, come Nina Moric.

Proprio con il personal trainer di Fabrizio pare si sia allenata nelle scorse ore anche Asia Argento: considerando che l’allenamento di Corona in genere si svolge al mattino, è probabile che i due abbiano passato la notte assieme e che Asia abbia deciso di accompagnare Fabrizio ad allenarsi.

Come primo appuntamento, o come uno tra i primi appuntamenti non è certamente l’evento più romantico che si potesse organizzare, ma di certo è nel pieno stile di Fabrizio.

Corona assaltato dai paparazzi

Se una volta Fabrizio Corona era considerato il Re dei paparazzi, la ruota gira: oggi, con suo enorme piacere, è lui a essere costantemente bersagliato dai flash. Prima di pubblicare le stories girate in palestra, Corona aveva pubblicato anche un breve filmato in cui riprendeva i fotografi assiepati nei pressi del suo appartamento nella speranza di beccarlo assieme ad Asia Argento. Nel filmato aveva anche taggato l’attrice e regista, facendosi beffe dei fotografi a cui, però, deve moltissima della sua attuale fortuna.

Cosa dirà Nina Moric?

Di recente Silvia Provvedi ha avuto modo di commentare la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento durante una delle puntate serali del Grande Fratello VIP. La gemella bruna delle Donatella aveva metaforicamente scrollato le spalle e affermato che la Argento si poteva tenere il suo ex e che di certo non glielo avrebbe chiesto indietro.

La Moric dal canto suo ha chiesto pubblicamente alla Argento di non ferire Corona, ma di certo non è felice della situazione che si è creata. Era palese infatti che la Moric stesse immaginando una nuova vita familiare assieme all’adorato figlio Carlos e all’altrettanto adorato Fabrizio, che non molte settimane fa si era spinto ad affermare che considerava ancora la Moric come sua moglie. Tra le altre cose è probabile che la Moric in queste ore sia intenta a mandare giù il boccone amaro del vedersi sostituita anche nelle dinamiche di coppia che forse avrebbe desiderato mantenere in esclusiva, come l’allenamento condiviso assieme al personal trainer.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante scelto per Riccanza

Victoria Beckham riceve il premio ‘Icona della Moda’

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media