Asia Argento a Domenica In: “Ho pensato di lasciare Fabrizio Corona”

Asia Argento, ospite a Domenica In, ha confessato a Mara che ha pensato di lasciare Fabrizio Corona per le dichiarazioni fatte sulla loro intimità

Asia Argento è stata ospite di Domenica In, per raccontare a Mara Venier gli ultimi avvenimenti della sua vita. Un anno duro quello dell’attrice, segnato dalla grande tragedia della morte del suo compagno Anthony Bourdain, ma che le sta mostrando un nuovo spiraglio di luce grazie a Fabrizio Corona.

Asia fa anche una dichiarazione inaspettata nei confronti dell’ex re dei paparazzi.

Il racconto di Asia su Anthony

La morte di Anthony Bourdain è un tasto ancora molto doloroso per Asia Argento, ma è da lui che sceglie di iniziare il suo racconto alla corte di Mara Venier. L’attrice esordisce: “Non c’è risposta alla morte di Anthony: non ha lasciato un biglietto, non mi ha fatto capire in nessun modo il motivo di quello che ha fatto, lui era la mia roccia.

Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma con la quale devo imparare a convivere. Mi è mancata la terra sotto i piedi. Dopo la sua morte, c’è stato un effetto domino, tutto è andato di male in peggio, non riuscivo a rialzarmi, ma mi sono rialzata. Ho vissuto tanti traumi nella mia vita, ma ci ho sempre lavorato, perché io amo la vita”. Il periodo subito successivo al suicidio del grande chef, Asia si è aggrappata al lavoro che aveva a X Factor e solo così è riuscita a reggere quei terribili giorni.

Di certo non si sarebbe mai immaginata che il nome di Jimmy Bennett, contro il quale aveva lottato proprio con l’aiuto di Anthony, venisse alla luce proprio nello stesso periodo. Il giovane attore l’ha accusata di violenza sessuale e per l’Argento è iniziato il periodo più brutto. Qual è la cosa che le ha fatto più male? Asia ammette: “Ma la persona che mi ha tradito di più, è stata un’amica che credevo una sorella, che ha venduto dei messaggi per guadagnare dei soldi e mi ha buttato sotto a un treno, mi ha accoltellata mentre ero a terra morente . Non l’ho perdonata, ma l’ho rimossa, non penso a lei. Volto pagina”. L’attrice si riferisce a Rose McGowan, colei che ha diffuso i messaggi che si era scambiata con Bennett e con la quale stava condividendo il movimento #MeToo. Insomma, un periodo che buio è dire poco, ma che forse sta riprendendo la giusta piega grazie a Fabrizio Corona.

Le parole di Asia su Fabrizio

Asia con Fabrizio è felice, questa è la prima cosa che ha dichiarato quando la storia è venuta a galla. Nonostante ciò, alla Zia Mara ha deciso di fare anche un’ammissione. L’attrice aveva pensato di lasciarlo, ma l’amore ha vinto. La Argento racconta: “Non ti nascondo che quando ho saputo che Fabrizio ha raccontato dettagli intimi della nostra storia, mi sono terrorizzata e ero convinta di venire a dirti che non lo volevo vedere più, invece il suo racconto è stato molto dolce. Non lo voglio cambiare, non è come lo dipingono: è sensibile, profondo, mi ha stesa. È un’emozione fortissima, pensavo di non provare più niente: voglio vivermela, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla. E poi è bono come il pane! Io non ho pregiudizi. Dentro Fabrizio vedo un’anima bella e profonda”. Corona infatti ha rivelato qualche dettaglio piccante sui loro incontri, ma nulla di sconvolgente, soprattutto considerando il soggetto. Asia racconta anche il suo primo incontro con il suo nuovo fidanzato: “A 19 anni scrivevo per Village, mensile diretto dal papà di Corona, un uomo che adoravo, non lo dimenticherò mai. Tanti anni fa ho conosciuto a un pranzo Fabrizio, ho visto il tatuaggio, gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha detto che era il figlio di Vittorio che era mancato pochi giorni prima e io mi misi a piangere. Non sapevo nulla di lui”. Un incontro che non le avrebbe mai fatto pensare ad un epilogo simile. Oggi Asia è felice al suo fianco e non può sapere quanto durerà, ma la sua intenzione è quella di far cambiare idea a sua madre che non approva affatto la relazione. La Argento, in merito ai genitori, ammette: “Sono molto fortunata, papà ha fatto molto per me, come padre: mi ha lasciato la libertà di essere me stessa, ha incoraggiato il mio lato ribelle, non mi ha mai giudicata”. Un rapporto molto bello e profondo, che abbiamo potuto vedere proprio qualche giorno fa mentre erano ospiti al Maurizio Costanzo Show. Un ultimo pensiero è per la mamma, che l’ha aspramente criticata sui social. L’attrice rivela: “Dimostrerò a mamma che non c’è niente di cui preoccuparsi, sono una donna con la testa sulle spalle, sono serena”. La Argento è positiva ed è veramente bello vederla tornare a sorridere, che sia merito di Fabrizio Corona poco importa, l’importante è il risultato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: notte di passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Paola Egonu, chi è la fidanzata Katarzyna Skorupa

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media