Ashley Graham torna a sfilare alla Milano Fashion Week dopo il parto

Nel backstage della sfilata di Fendi la super modella e neo mamma non ha esitato a usare il tiralatte.

È una delle super modelle curvy più famose al mondo e da pochi mesi è diventata mamma: Ashley Graham è tornata a calcare la passerella della Milano Fashion Week con Fendi.

Ashley Graham alla Milano Fashion Week

Dopo molti mesi lontano dai riflettori, Ashley Graham è tornata a sfilare e lo ha fatto in grande stile durante lo show di Fendi alla Milano Fashion Week, dove per la prima volta è sbarcato anche Tik Tok.

Nel mese di gennaio 2020 la modella Ashley Graham è diventata per la prima volta mamma.

La super top ha infatti dato alla luce il figlio Isaac, avuto dalla relazione con il marito Justin Ervin.

Pochi mesi dopo la nascita il mondo è piombato in lockdown a causa del Covid e la Graham ha trascorso la quarantena nella sua casa in Nebraska. Sin dalla dolce attesa però, la modella, salvo alcuni servizi fotografici col pancione, si era tenuta lontana dai riflettori, sino alla Milano Fashion Week.

Sul suo profilo Instagram, la Graham ha postato un video del backstage, in cui si vede che mentre veniva truccata svuotava i seno con il tiralatte.

Un altro messaggio positivo mandato dalla modella: la forza di essere una mamma multitasking e non vergognarsi di un gesto così naturale.

Ashley Graham Milano Fashion Week

Ashley Graham per Fendi

La Graham ha preso parte alla Milano Fashion Week sfilando per Fendi, un marchio che ha dato prova di essere contro gli stereotipi.

Con lei hanno infatti calcato la passerella anche altre star con differenti caratteristiche fisiche ed età: Mariacarla Boscono, Eva Herzigova, la modella dal fascino androgino Edie Campbell, la 70enne Penelope Albero, le ultra cinquantenni Cecilia Chancellor e Yasmin Le Bon.

La Graham ha indossato un abito a vestaglia trasparente con stampa floreale ed è apparsa splendida e raggiante. Il vestito a portafoglio con maniche lunghe ha messo in risalto le forme della modella, che da anni si batte per il body positive. Al di sotto dell’abito era in bella mostra una tutina fasciante nera e a rendere il look elegante ci hanno pensato delle décolleté color ghiaccio.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare shopping responsabile: consigli per acquisti consapevoli

Sneakers da uomo per l’autunno inverno 2020-21: le must have per il tuo lui

Leggi anche
  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

Contents.media