Armine Harutyunyan, la modella di Gucci insultata sui social: “Rospo”

La modella di Gucci Armine Harutyunyan, una delle 100 più belle al mondo, è stata insultata sui social: il motivo.

Armine Harutyunyan è una modella di Gucci che è stata definita una delle 100 top più belle al mondo. Nonostante tutto, finisce spesso nel mirino degli haters che l’attaccano per il suo aspetto non convenzionale. Purtroppo, le vittime di body shaming crescono ogni giorno di più.

Armine Harutyunyan: la modella di Gucci

Il body shaming continua a colpire. Questa volta, la vittima è la modella armena Armine Harutyunyan. Quest’ultima ha debuttato in Italia alla Milano Fashion Week dello scorso anno e ha riscosso numerosi consensi. Ovviamente, oltre a quelli che hanno apprezzato la sua bellezza non convenzionale, ci sono state tante zucche vuote che non hanno perso tempo per criticarla.

Dopo quasi un anno dalla sua prima apparizione ‘nostrana’, le critiche non si sono affatto fermate, anzi.

Advertisements

Armine, che ha un profilo Instagram dove vanta oltre 40 mila follower, viene quotidianamente criticata per il suo aspetto. Lunghi capelli lisci e neri, sopracciglia folte e corpo perfetto: dov’è il problema? Semplice, per gli haters la Harutyunyan non rispecchia i classici canoni di bellezza e, di conseguenza, non dovrebbe essere una modella. Eppure, nonostante queste sterili polemiche, Armine è stata definita una delle 100 top model più belle al mondo.

Se fossi una filosofa potrei aprire un dibattito infinito sul concetto di bello/brutto, ma non lo sono. Le domande che mi frullano per la testa mentre leggo i commenti che gli haters hanno rivolto alla modella sono tante: chi o cosa stabilisce la bellezza? Anche se reputiamo che una donna o un uomo non ci piace è necessario offendere? E, soprattutto, nell’epoca social commentare equivale ad esistere?

Tra i tanti insulti che sono stati rivolti ad Armine sui social si legge: “Ma chi è questo rospo?” oppure “Sembra Dario Argento con i capelli lunghi” o ancora “Ci sono tante bellissime ragazze che meritano quel posto e quei soldi, non capisco perché dobbiamo coprirci per forza d’ipocrisia e dire che questa è bellissima.

È orrenda! Punto! Magari sarà una modella straordinaria per come lavora, ma sexy un corno!”. Questi sono i commenti più ‘carini’, ma ce ne sono davvero tanti di pessimo gusto. Meditiamo gente, meditiamo.

Visualizza questo post su Instagram

Quarantan🔫

Un post condiviso da Armina 🇦🇲 (@deararmine) in data: 22 Lug 2020 alle ore 11:13 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Aida Diouf: curiosità sulla prima tiktoker italiana col velo

Dieta: come eliminare l’effetto yo yo

Leggi anche
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

  • esa abrate chi eChi è Esa Abrate: vita e curiosità sul cantante di Amici 20

    Tutto quello che c’è da sapere su Esa Abrate: vita e carriera del giovanissimo cantante.

  • 
    Loading...
  • roberto manciniChi è Roberto Mancini: tutto sull’allenatore di calcio

    Chi è Roberto Mancini, tutto sul commissario tecnico della nazionale: dal passato come giocatore alla sua carriera di allenatore per le squadre italiane.

Contents.media