Arisa cambia look: “Soffro di tricotillomania”

Arisa ha mostrato il suo nuovo look ai fan e ha parlato del disturbo di cui ha scoperto di soffrire.

Arisa ha mostrato ai fan dei social il suo nuovo look per l’estate 2022: la cantante ha sfoggiato infatti delle lunghe treccine e una folta frangia. Arisa ha dichiarato che il merito del suo cambio di look sarebbe delle extension e ha spiegato di soffrire di un disturbo non molto conosciuto, chiamato Tricotillomania.

Arisa: il nuovo look

Arisa cambia spesso il suo look e lei stessa ha svelato di essere costretta a cambiare spesso per via di un disturbo chiamato tricotillomania, che la portarebbe a tirare fino a strapparsi i suoi stessi capelli. “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene”, ha svelato Arisa che, per questo motivo, è stata spesso costretta in passato a radere quasi a zero i suoi capelli o ricorrere a extencion e a parrucche.

Arisa: i messaggi body positive

In queste anni Arisa è riuscita a distinguersi sui social anche come esempio body positive: la cantante ha infatti svelato di aver imparato ad apprezzare il suo corpo, pregi e difetti compresi, nonostante in passato sia stata vittima di numerosi complessi e sia ricorsa anche alla chirurgia plastica. 

Questa è la prima foto che faccio da quando ho deciso di ritornare allo stato originale della mia faccia.

Senza filtri. Mi spiego meglio: negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente. Le mie serate le impiegavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce“, ha dichiarato la cantante, e ancora: “Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media