Antonella Mosetti e Berlusconi: critiche e offese sul web

Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi fanno scalpore sul web per una foto che li ritrae assieme a Porto Rotondo: piovono le critiche.

Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi stanno trascorrendo in Sardegna le loro vacanze estive. I due si sono incontrati in un esclusivo locale di Porto Rotondo e la bella Mosetti non ha voluto perdere l’occasione per immortalare l’incontro con un bel selfie, che puntualmente è stato postato su Instagram. Dal web sono arrivate valanghe di commenti velenosi, tanto che la Mosetti ha deciso di replicare a tono (probabilmente esagerando).

Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi

Anche se non tutti lo ricorderanno, Antonella Mosetti ha mosso i suoi primi passi nella televisione italiana in un programma che fece la storia della televisione pop, gettando probabilmente le basi dell’attuale Trash TV: Non E’ La Rai.

Fin dagli esordi quindi la Mosetti ha avuto un debito di riconoscenza nei confronti dell’allora presidente di Mediaset ed è abbastanza normale che, incontrando per la prima volta di persona, la Mosetti abbia voluto immortalare il momento con uno scatto.

Dalla didascalia che ha scritto per presentare la foto è apparso evidente che abbracciare il Cavaliere fosse per la Mosetti un sogno coltivato per lungo tempo:

Finalmente ho conosciuto Silvio Berlusconi. Top. Rosiconi, vi amo.

C’è da dire che fin dal principio il tono con cui la Mosetti ha proposto al pubblico la propria fotografia rischiava di essere inutilmente polemico e infatti dopo aver seminato vento, la showgirl ha raccolto tempesta.

I problemi sono arrivati nel momento in cui si sono scatenati i commenti sulla fotografia, che molti hanno definito “un concentrato di botox” mettendo poco simpaticamente in risalto il fatto che entrambi i soggetti della fotografia abbiano investito molto sulla chirurgia estetica anche se per motivi differenti.

Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi

La reazione di Antonella Mosetti

Inizialmente Antonella Mosetti ha tentato di non dare troppo peso alle critiche ricevuto per la sua fotografia con un divertito Cavaliere, ma alla fine la mole di commenti spiacevoli è stata tanta che la Mosetti ha perso di colpo il proprio savoir faire e si è lasciata andare a una risposta forse più offensiva della maggior parte dei commenti che le erano stati rivolti, perché ha tirato in ballo donne che non c’entravano praticamente nulla.

Un commento per tutti i falliti maldicenti: brutti rosiconi invidiosi e perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse, che Dio vi perdoni. Io no! Scrivete, scrivete, che vi beccate una bella denuncia.

Antonella Mosetti rifatta

La Mosetti non ha mai fatto mistero di essersi affidata alla chirurgia estetica. Oltre agli interventi agli zigomi e al contorno occhi, pochi mesi fa è apparso chiaro che la Mosetti avesse anche deciso di intervenire in maniera massiccia sul proprio décolléte, che è sembrato letteralmente esplodere nelle fotografie che questa primavera la ritraevano a passeggio per il centro di Roma assieme a un amico.

Fece anche scalpore a suo tempo la notizia che la Mosetti vedeva di buon occhio anche i ritocchini a cui si era sottoposta la giovanissime Asia Nuccetelli, figlia di Antonella. La Mosetti dichiarò tempo fa di aver chiesto a sua figlia di confrontarsi con uno psicologo per un percorso di circa un anno, al termine del quale apparve chiaro che il desiderio della giovane di ricorrere alla chirurgia estetica per modificare naso e labbra era non solo radicato ma anche molto consapevole. A quel punto, da brava madre, la Mosetti portò sua figlia dal “miglior chirurgo estetico d’Italia” come lei stessa dichiarò.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Una vacanza all’Isola dei Famosi? Ecco quanto costa

Temptation Island, anticipazioni 2° puntata: arriva Gemma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.