Antonella Fiordelisi: prima del GF Vip stava con Massimo Giletti?

Antonella Fiordelisi: prima del GF Vip stava con Massimo Giletti? Spuntano le foto che documentano la love story.

Prima di diventare concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha avuto una relazione con Massimo Giletti. A distanza di qualche settimana da quel momento, sono spuntate paparazzate che non lasciano spazio a dubbi.

Antonella Fiordelisi è stata con Massimo Giletti

Antonella Fiordelisi, prima di entrare al GF Vip, è balzata all’attenzione della cronaca rosa per le sue storie d’amore con personaggi popolari. Da Francesco Chiofalo a Ignazio Moser: l’ex schermitrice ha fatto battere il cuore di parecchi uomini. Tra questi, stando ad un gossip dell’ultima ora lanciato dal settimanale Chi, c’è anche un conduttore che, fino ad oggi, non era mai saltato fuori. Stiamo parlando di Massimo Giletti, volto di punta de La7.

La love story finita prima del GF Vip

Il settimanale Chi ha pizzicato Antonella e Massimo insieme durante una delle loro uscite. Stando alla ricostruzione dei fatti della rivista di Alfonso Signorini, la Fiordelisi e Giletti si sono frequentati per un po’, ma la love story è giunta al capolinea sul finire dell‘estate, poco prima dell’inizio del GF Vip. Si legge:

“Forse è questa capacità di provare empatia, oltre all’innegabile bellezza, ad aver attirato Massimo Giletti, uno dei pochi scapoloni d’oro rimasti della tv italiana. Forse uno degli ultimi a resistere alla tentazione di vincere la solitudine e provare ad affidarsi a un’altra persona. Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il Grande Fratello Vip”.

Antonella e Massimo sono rimasti in buoni rapporti

Antonella e Massimo, stando a quanto si legge su Chi, sono rimasti in ottimi rapporti. Si legge.

“Di certo il conduttore, seduttore e gentiluomo, ha conservato un rapporto di amicizia con la Fiordelisi, come nel suo stile. Fatica ad amare, ma sa volere bene. Adesso è di nuovo single e si dedica a Non è l’Arena”.

Alfonso Signorini parlerà di questo gossip nel corso della prossima puntata del GF Vip? Lo scopriremo presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com