Sanremo 2020: il look scelto da Antonella Clerici per questa occasione

Antonella Clerici è la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo, insieme a Francesca Sofia Novello: le anticipazioni sul look scelto.

Antonella Clerici è co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo. Insieme a Francesca Sofia Novello, infatti, affianca Amadeus nella conduzione della kermesse. Quale look ha scelto Antonella Clerici per il Festival di Sanremo 2020?

I look scelti da Antonella Clerici per Sanremo 2020

La conduttrice della Rai ha due look questa sera, entrambi curati dallo stilista libano-italiano Tony Ward, che ha assicurato di esaltare la sua femminilità attraverso abiti creati su misura e ispirati alla nuova collezione appena presentata a Parigi.

Antonella Clerici ha mostrato su Instagram i look scelti per la quarta serata del festival: due abiti, uno rosso e uno argento. Non mancheranno piume, lustrini e pailettes. Non si sa niente per quanto riguarda scarpe, accessori e trucco, ma sicuramente lo stilista saprà creare il look perfetto.

Antonella Clerici ha già condotto il festival di Sanremo da sola nel 2010 e con Paolo Bonolis nel 2015. “E il sogno continua”, scrive sul suo profilo social la conduttrice mentre mostra il look scelti per Sanremo.

anto

Scrivi un commento

1000

Dua Lipa, il look della cantante ospite a Sanremo 2020

Enrica, chi è la moglie di Beppe Vessicchio: cosa fa nella vita

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.