Antonella Clerici e il libro della Lucarelli: “Viva i carboidrati!”

Antonella Clerici si vendica degli haters leggendo l'ultimo libro della Lucarelli e ignorando i chili di troppo con l'ironia.

Atonella Clerici negli ultimi giorni è stata presa di mira per il fatto di essersi mostrata fuori forma nelle fotografie che Spy ha “rubato” mentre Antonella era in vacanza. A pochissimi giorni di distanza da quelle critiche la Clerici ha deciso di tornare sull’argomento alla sua maniera, facendosi fotografare dalla figlia Maelle mentre legge con grande interesse Falso in Bilancia, il libro di Selvaggia Lucarelli.

Antonella Clerici approva il libro della Lucarelli

Rilassatissima, sistemata comodamente sul divano di casa e con un libro tra le mani: Antonella Clerici appare così nell’ultima fotografia postata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Il libro in questione è l’ultima fatica letteraria di Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di dedicare un libro a tutte le persone che, come lei, amano mangiare e hanno deciso di non farsi più tanti problemi rispetto al numero che compare sulla bilancia.

Falso in Bilancia affronta quindi il delicatissimo problema del regime alimentare, della società dell’apparire, della sempre più invasiva funzione dei social nel determinare quale corpo è perfetto e quale corpo non lo è, il tutto condito con la dissacrante e pungente ironia che è diventata il marchio di fabbrica di Selvaggia Lucarelli.

Il messaggio con cui Antonella ha deciso di accompagnare la fotografia scattata da Maelle non potrebbe essere più chiaro:

Condivido ogni singolo dettaglio di questo libro! solo chi ama mangiare come noi può capire. Dalla repulsione per il tofu alla dieta dukan alla gioia di essere incinta per poter finalmente ingurgitare qualunque carboidrato! Tutta la vita la pasticceria (per me il salumiere) che la taglia 40!

Lucarelli: “Magno pure la candela!”

Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli si stimano reciprocamente come donne e come professioniste della comunicazione: lo si capisce anche dal tono dei commenti di Selvaggia Lucarelli, che ha scritto:

C’è un barattolo di qualcosa sulla tua testa! Qualcosa che si mangia?!?!?

La risposta di Antonella è stata:

No, è una candela!

A quel punto, Selvaggia Lucarelli non è riuscita a evitare la battuta goliardica:

Se è alla vaniglia mi magno pure quella!

La maledizione de La Prova del Cuoco

Volto storico de La Prova del Cuoco e quindi di tutto un certo filone di televisione mangereccia, Antonella Clerici non avrebbe potuto trovare un modo più simpatico e un’alleata più efficace di Selvaggia Lucarelli nel dimostrare quanto poco le interessi apparire in forma perfetta solo per compiacere fotografi e giornalisti.

Se però Antonella è ingrassata dopo aver lasciato La Prova del Cuoco, c’è qualcuno che si è ritrovata con diversi chili in più proprio a causa della conduzione della trasmissione: anche Elisa Isoardi ha dovuto fare i conti con una pessima prova costume e con i paparazzi che l’hanno fotografata “a tradimento”.

Se la risposta di Antonella alle critiche sul suo aspetto è stata l’ironia, quella della Isoardi è stata di segno completamente diverso: ansiosa di mostrarsi in tutta la sua bellezza, la presentatrice ha conquistato una copertina facendosi fotografare in un morbidissimo topless. La riscossa delle morbide è cominciata!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Ronaldo: “Le accuse di stupro non possono essere provate”

Chiara Ferragni, al via le vacanze: lo scatto sexy fa impazzire i fan

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media