Elisa Isoardi: “Sono ingrassata, ho preso 5 chili”

Mentre qualche Vip nasconde i chili di troppo, Elisa Isoardi ha ammesso con sicerità di essere ingrassata 5 chili

Mentre qualche Vip o presunto tale nasconde i chili di troppo, magari aiutandosi con photoshop, Elisa Isoardi ha ammesso con sicerità di essere ingrassata. La conduttrice de La prova del Cuoco ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv e ha raccontato il perché appare un tantino ‘lievitata’, rivelando anche di aver preso cinque chili.

Elisa Isoardi ingrassata di 5 chili

Elisa Isoardi è ingrassata? Ebbene sì e senza tanti giri di parole è lei ad ammetterlo. La conduttrice de La prova del Cuoco ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv e ha rivelato perché, in questi mesi, la vediamo un pochino più in carne rispetto al passato. Elisa è stata una modella, per cui, forse, nell’immaginario collettivo dovrebbe rimanere sempre longilinea. Chi stabilisce tutto ciò? Nessuno, in realtà, ma questo è quello che credono la quasi totalità delle persone.

Eppure, la Isoardi, anche se è un personaggio pubblico, è umana e con questa ammissione ce lo dimostra ancora una volta. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha dichiarato: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe”.

Evviva la sincerità. Elisa, senza alcun tipo di problema e senza ritoccare nessuno scatto social, mostra fiera di essere ingrassata. Lei conduce un programma culinario ed è anche giusto che si cimenti nel suo ruolo in tutto e per tutto.

La sincerità di Elisa Isoardi

A differenza di tante colleghe, Elisa non ha solo ammesso di essere ingrassata, ma ha anche rivelato quanti chili ha messo su. Ora, cinque chili non sono la fine del mondo, sia chiaro, ma non tutte le Vip riescono ad essere tanto sincere.

C’è chi abusa di photoshop, chi non accetta minimamente una critica e chi, ciliegina sulla torta, arriva a negare di essere “lievitata” anche davanti all’evidenza. Tralasciando questi pessimi esempi, concentriamoci sulla Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha anche rivelato che, nel corso delle varie dirette, sono molte le pietanze che vengono preparate e lei è contraria allo spreco del cibo. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha dichiarato: “A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”. Ce ne fossero di persone come lei. Proprio negli ultimi giorni, la 36enne ha ricevuto numerose critiche social per essersi mostrata in costume. Ora, nonostante i cinque chili in più, Elisa ha un corpo davvero bello, ma cosa c’è di male nell’ingrassare? Tante donne, nella propria quotidianità, combattono con la bilancia e ben venga quando qualcuna di queste non nasconde la ciccia, ma la evidenzia e ne fa un vanto. Insomma, la Isoardi è ingrassata, questo è vero, ma il suo corpo è perfetto anche così.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Malattia Mihajlovic: il giornalista che ha diffuso la notizia si scusa

Clizia Incorvaia sul tradimento con Scamarcio: “Cose inventate”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.