Chi è Annamaria: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Annamaria è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il 2 luglio.

Le coppie e i vari tentatori sono già sbarcati in Sardegna da qualche giorno e a breve li vedremo all’opera. Cosa sappiamo in merito alla fidanzata di Antonio Martello?

Annamaria di Temptation Island: chi è?

Classe 1977, Annamaria ha scelto di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il fidanzato Antonio Martello. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, le informazioni che abbiamo su di lei non sono molte.

Sappiamo che ha un matrimonio alle spalle e che nel corso di questa unione non ha avuto figli. Annamaria vive a Napoli, dove lavora come segretaria. Non sappiamo se sia nata ai piedi del Vesuvio, ma il suo accento è spiccatamente partenopeo.

Annamaria e Antonio: la love story

Annamaria e Antonio sono una coppia da qualche tempo, ma nel video di presentazione per Temptation Island non hanno specificato quando è nata la love story. Lei ha 43 anni, mentre lui 33. Martello, così come la sua fidanzata, ha un matrimonio alle spalle ed è papà di una bimba di 3 anni. I due hanno scelto di partecipare al programma delle tentazioni per capire se la loro relazione può avere un futuro.

Il ragazzo ha dichiarato:

“Di due cose sono sicuro nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Io voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che ho messo la testa a posto”.

Annamaria, dal canto suo, ha ammesso:

“Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. Io voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora”.

La 43enne spera che questi 21 giorni di ‘isolamento’ tra le tentazioni la possano aiutare a capire se la sua love story con Antonio va avanti perché ha paura di rimanere da sola o se c’è un forte sentimento alla base.

Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere il 2 luglio, serata che vede il debutto di Temptation Island 2020.