Anna Tatangelo nuda in doccia: la foto fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia mentre è sotto la doccia, senza veli. I fan sono impazziti.

Anna Tatangelo ha avuto la brillante idea di pubblicare sul suo profilo Instagram una sua foto sotto la doccia, completamente nuda. I fan, sia di sesso maschile che femminile, hanno apprezzato il gesto, ammettendo di stare ammirando un corpo uguale a quello di una Venere. Effettivamente la compagna di Gigi D’Alessio è bellissima ed è impossibile non impazzire per lei.

Alcuni commenti dei follower sono davvero esilaranti.

Lo scatto di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia, sia in versione bianco e nero che a colori, che la ritrae mentre fa la doccia. La cantante è bellissima, sia vestita che senza veli e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in questo scatto la sua sensualità è alle stelle. Anna è di spalle, con le mani sul seno e si intravede un tatuaggio poco sopra il fondoschiena, che rappresenta il muso di una tigre.

Nulla di volgare, sia chiaro, soltanto sensualità all’ennesima potenza. La Tatangelo è molto attiva sui social e condivide sia attimi di quotidianità, che momenti di lavoro, ma le immagini che attirano maggiore attenzione sono proprio quelle in cui appare poco vestita o con tutte le forme ben evidenziate. Spesso, la compagna di Gigi D’Alessio intrattiene i suoi tantissimi follower con intere sessioni in palestra e gli apprezzamenti sono infiniti. La bella cantante di Sora infatti, dedica molto spazio allo sport e il suo fisico, con tanto di addominali in vista, ne è la dimostrazione.

Tornando allo scatto senza veli sotto la doccia, i fan, sia maschietti che femminucce, hanno apprezzato la condivisione, inondando “la ragazza di periferia” di like e commenti.

anna

La reazione dei fan

Nel vedere la fotografia di Anna senza veli, il popolo del web è letteralmente impazzito, dando il via ad una condivisione che Giulia Salemi definirebbe “power”.

I follower le scrivono: “Anna sotto la doccia no ti prego sei irresistibile” o “Non dirgli mai che siamo stati in doccia per un giorno intero” oppure “Bellissima e sensualissima”. Bene o male, i toni dei commenti sono questi e alcuni sono davvero comici. In tanti tirano in ballo anche Gigi D’Alessio ed è anche normale che lo facciano, anche perché la loro relazione sembra che stia per arrivare ai fiori d’arancio. Secondo qualche bene informato, Anna e Gigi, dopo aver superato la crisi che li ha visti divisi quasi per un anno, sono riusciti a ritrovare la serenità persa e hanno deciso di diventare marito e moglie entro il 2019. Ovviamente, il loro piccolo Andrea sarà l’ospite d’eccezione e colui che porterà le fedi. Non abbiamo nessuna conferma sulle nozze, ma se dovessero avvenire non potremmo che essere felici per loro. Come si presenterà la Tatangelo al 69° Festival di Sanremo? I suoi sostenitori più accaniti non vedono l’ora di scoprire sia il brano che porterà sul palco dell’Ariston che l’outfit che sceglierà. Speriamo solo che non si presenti senza veli, perché anche Claudio Baglioni, spesso ‘imbalsamato’ in perfetto stile ‘mummia’, potrebbe riprendere vita.

tatangelo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kaspar Capparoni, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.