Anna Tatangelo sviene in ospedale, ecco cosa è successo

Anna Tatangelo sviene in ospedale per una gioia troppo grande. Passata la preoccupazione, la cantante ha raccontato tutto su Instagram.

Anna Tatangelo non ha retto all’emozione. Nonostante le emozioni e le situazioni a cui la cantante è abituata a far fronte a testa alta, ci sono situazioni che toccano il cuore di una donna, e di una sorella in particolare.

Anna ha infatti assistito al parto di sua sorella, accompagnandola in ospedale e rimanendo presente accanto a lei. La gioia però è stata troppa.

Anna Tatangelo sviene in ospedale

La sorella di Anna Tatangelo ha partorito da pochissimo. E’ una bambina e i genitori le hanno dato il nome di Sofia. Mamma e bambina stanno benissimo … la zia un po’ meno!

A far preoccupare la famiglia, dopo che il parto è andato benissimo, ci ha pensato Anna.

La cantante infatti è svenuta in ospedale per la forte emozione ed è stata prontamente soccorsa dallo staff e dai parenti. Fortunatamente è stato un mancamento di pochi secondi e nel giro di poco Anna è stata di nuovo benissimo.

Per raccontare l’episodio – che passato lo spavento può essere considerato comico – la cantante ha voluto registrare un video e postarlo su Instagram. “Questo è il terzo parto a cui ho assistito!” ha esclamato Anna, che evidentemente si sentiva pronta ad assistere anche questa volta senza fare una piega.

Non è stato così.

Il rapporto con Gigi D’Alessio

A quanto pare la vita sentimentale e familiare della Tatangelo sta volgendo nel verso giusto: oltre alla gioia per la nascita della sua nipotina, Anna sembra aver ritrovato la complicità e l’amore con Gigi D’Alessio, dal quale si era burrascosamente separata alcuni mesi fa a causa apparentemente di un’inconciliabilità caratteriale che ha minato la serenità della coppia.

Anna aveva lasciato la casa in cui vivevano assieme per trasferirsi in un altro appartamento. Nonostante questo la famiglia aveva continuato a riunirsi per le occasioni importanti e lei e Gigi erano stati fotografati assieme per il compleanno di Claudio, figlio maggiore del cantante.

Più di recente la famiglia al completo ha partecipato assieme al matrimonio di una cugina di D’Alessio e in quell’occasione i due oltre che molto sereni sono anche apparsi molto complici. C’è quindi speranza che la coppia si ricomponga e che la famiglia ritorni a vivere con la stessa serenità di questi ultimi anni.

Anna Tatangelo e Slash

Nelle ultime settimane erano anche circolati rumors in merito a una relazione tra Anna Tatangelo e Slash dei The Kolors. I due erano stati fotografati assieme mentre pranzavano da soli, ma si sono affrettati a smentire qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Se Slash ha dichiarato che non c’è alcuna relazione amorosa tra lui e Anna, tanto che considera la Tatangelo una vera e propria sorella, anche Gigi D’Alessio non sembra essere stato toccato dai pettegolezzi. In difesa della sua compagna aveva dichiarato che non si trattava di flirt, ma soltanto di incontri con amici intimi e membri dello staff.

Almeno da questo punto di vista quindi nessuna ombra sul loro rapporto, che potrebbe diventare ancora più saldo ora che c’è da festeggiare l’arrivo di una nuova nipotina in famiglia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni è l’influencer più pagata: quanto guadagna?

Bradley Cooper e Irina Shayk a spasso con la piccola Lea

Leggi anche
Contents.media