Anna Tatangelo: lo scatto sexy fa il pieno di like

Anna Tatangelo, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha regalato uno scatto davvero sexy. Neanche a dirlo, i fan sono andati in estasi.

Anna Tatangelo non è solo una bravissima cantante e la compagna di Gigi D’Alessio, ma anche una dei personaggi del mondo dello spettacolo con più follower Instagram. La mamma del piccolo Andrea è molto attiva sui social e regala ai suoi follower fotografie da urlo. Uno dei suoi ultimi post, che definirlo sexy è dire poco, ha fatto il pieno di like.

Lo scatto sexy di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo vanta sui social quasi 1 milione e mezzo di seguaci e tutti, nessuno escluso, non può fare a meno di apprezzare i suoi post. La compagna di Gigi D’Alessio, oltre ad essere una bravissima cantante, è diventata quasi una influencer, con tanto di follower che, quotidianamente, non si perdono neanche un post. Inutile dire che Anna, oltre a postare scatti con il suo piccolo Andrea e dei suoi allenamenti in palestra, delizia i suo fan anche con pose davvero sexy.

La sua ultima fotografia, con un completo animalier, ha fatto incetta di like: quasi 100 mila. I fan, soprattutto quelli di sesso maschile, sono andati in brodo di giuggiole, soprattutto perché il completino di Anna, nella sua posa seduta, è andato un po’ troppo su e ha lasciato scoperte le cosce. La Tatangelo è di una bellezza fuori dal normale e le sue innumerevoli sedute in palestra le hanno concesso di sfoggiare un corpo mozzafiato.

In molti si chiedono e le domandano cosa ci faccia una donna così bella a fianco di un uomo normale come Gigi, ma si sa: al cuore non si comanda. La loro crisi, vissuta nel 2018, sembra ormai un periodo morto e sepolto. I fan riempiono il suo post di commenti e ce ne sono alcuni davvero divertenti. Si legge: “Ciao Anna, in questo safari andrei totalmente disarmato, al grido di ‘Abbasso la caccia!’ Viva la libertà dei felini” oppure “Io stasera per Capodanno guarderò fisso questa foto”.

Insomma, bene o male, il tono dei commenti è questo, anche se c’è qualche donzella che sostiene che le scarpe indossate siano troppo grandi. Vorrei fare i miei complimenti a queste donne che, di tutto quello che si poteva osservare in un’immagine così bella, hanno notato che le scarpe sono del numero sbagliato.

anna

Le soddisfazioni di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, oltre ad aver ritrovato la serenità di coppia con Gigi D’Alessio, sembra che stia vivendo un periodo d’oro. La cantante infatti, ha da poco pubblicato una rivisitazione della sia vecchia canzone ‘Ragazza di periferia’, insieme ad Achille Lauro ed è stato un grande successo. La Tatangelo inoltre parteciperà anche al Festival di Sanremo 2019 e i suoi fan sono già in visibilio. In molti non vedono l’ora di ascoltare il suo inedito e tanti altri sono curiosi di vedere che outfit magnifico sfoggerà per salire sul palco dell’Ariston. Sicuramente, la compagna di Gigi non indosserà abiti audaci come quelli che sfoggia sul suo profilo Instagram, ma sarà sicuramente bellissima. Potrebbe desiderare altro? Forse sì, ma ai suoi fan basta ascoltare le sue canzoni, sentire la sua voce in radio e vederla sexy come non mai sui social. Non ci resta che aspettare il suo prossimo scatto hot e vedere quale posa da urlo ci regalerà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pierpaolo Petrelli con Cerioli fino alle 5 del mattino? La verità

Christian De Sica: “Un petardo mi ha causato un distacco della retina”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.