Anna Falchi: “Giuseppe Conte? È molto sexy, mi piace”

Anna Falchi è stata ospite di 'Un giorno da pecora' e ha confessato di trovare Giuseppe Conte “molto, molto sexy”

Anna Falchi è intervenuta nel corso della trsmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ e ha espresso il suo parere sull’attuale situazione politica. La donna ha ammesso di sentirsi molto attratta da Giuseppe Conte e che questa sua passione sarebbe nata questa estate.

Cosa le piace del Presidente del Consiglio?

Anna Falchi su Giuseppe Conte

Anna Falchi è fidanzatissima con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, per cui i suoi apprezamenti nei confronti di Giuseppe Conte non hanno uno scopo ‘sentimentale’, almeno non per il momento. Intervenuta nel programma ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1, ha confessato che trova il Presidente del Consiglio molto “sexy” e che se fosse single ci farebbe un pensierino.

La Falchi ha dichiarato: “Giuseppe Conte è molto, molto sexy. Se fossi single ci andrei subito a cena, mi piace. E poi vi do una chicca: mia nipote va a scuola con suo figlio. L’ho seguito tutto (il discorso al Senato, ndr). Alla fine non aspettavo altro che parlasse Conte. E poi, quando è partito, ha tirato fuori gli attributi: che carisma incredibile e poi è charmant. Mi ha conquistato, non mi piaceva, ora mi ha davvero convinta, ha personalità, mi piace molto”.

Anna apprezza molto Conte, anche se in un primo momento non le trasmetteva molta fiducia. Adesso, invece, lo ha rivalutato anche da un punto di vista fisico, tanto che lo reputa anche “molto sexy”. Per il momento, la Falchi resta fedele al suo Andrea, ma, in futuro, mai dire mai. Perché ha messo da parte la sua ‘passione’ per Matteo Salvini in favore di Giuseppe?

Il giudizio su Matteo Salvini

Mentre Conte è apprezzato, Matteo Salvini ha perso più di qualche punto. Alla domanda del giornalista che le chiede chi preferisce tra il leader di Lega Nord e il Presidente del Consiglio, la Falchi ha risposto: “Conte, non scherziamo. Salvini si è fatto prendere la mano, con un po’ di megalomania, ha sbagliato. Non avrebbe dovuto confondere il consenso del pubblico sulle piazze con l’amore vero del popolo che poi ti va a votare, magari subito dopo che hai messo in crisi il governo. Anche se il colpo finale, secondo me, glielo ha dato l’endorsement di Trump a Conte”. Anna non giudica solo ‘il passo falso’ di Matteo, ma anche la sua estate ‘trascorsa’ al Papeete Beach. L’attrice e showgirl ha ammesso: “Conosco quelle zone ma al Papeete non sono mai stata, è una roba da selvaggi. Praticamente era nudo (Salvini, ndr), io sono contrarissimo all’uomo a petto nudo, per me quell’immagine lì è troppo. Almeno poteva indossare una camicia. Lo vedo dimagrito, sempre in forma però, anche se sta facendo grandissimo errore: accettare il confronto da mio zio Bruno Vespa (zio del fidanzato Andrea Ruggieri, ndr) con Matteo Renzi”. Anna ha poi concluso aggiungendo che molti politici le dicono che la seguono su Instagram, ma che in realtà non è così. Prima di abbandonare la trasmissione di Rai Radio1, la donna ha confessato di aver rifiutato tutti i reality di casa nostra, compreso Temptation Island Vip, perché preferisce “fare una prestazione artistica”. Il mitico Carlo Verdone esclamerebbe: “N’che senso???”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marina La Rosa, confessione bollente: “Scarpe vendute ad un feticista”

Chi è Brigitte Bardot: tutto sull’attrice francese

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media