Notizie.it logo

Angelo Sanzio rivela: “Mi hanno trovato una massa sotto gli zigomi”

Angelo Sanzio

Angelo Sanzio ha dovuto sottoporsi a un intervento per rimuovere una massa fibrosa: i suoi avvertimenti dopo l'esperienza

Angelo Sanzio, famoso per essersi sottoposto a una lunga serie di interventi chirurgici finalizzati ad alterare pesantemente i connotati del suo viso, ha scoperto quanto costa la bellezza. E’ di queste ore la notizia che Sanzio si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento attraverso cui il chirurgo non ha aggiunto altro silicone ma ha dovuto rimuovere una massa fibrosa che avrebbe potuto causare gravi problemi di salute al paziente. Le considerazioni di Angelo Sanzio all’indomani dell’intervento: ecco cosa ha consigliato a tutti coloro che vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.

Problemi di salute per Angelo Sanzio

Angelo Sanzio, conosciuto come Il Ken Italiano, è diventato un’icona trash/pop grazie alle sue costanti partecipazioni ai salotti di Barbara D’Urso e al Grande Fratello.

Famoso per la sua idolatria nei confronti di Rodrigo Alves, con il quale è stato a strettissimo contatto proprio durante la breve permanenza di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello VIP, il Ken Italiano è intervenuto chirurgicamente principalmente sul proprio viso e non sull’interezza del proprio corpo come invece si è spinto a fare Alves.

Secondo le ultime stime e i dati che lui stesso ha divulgato, Angelo Sanzio avrebbe speso finora tra i diecimila e i quindicimila Euro per intervenire in maniera massiccia sul proprio volto, senza avere alcuna intenzione di fermarsi. Purtroppo però c’è stato bisogno di intervenire con una rimozione chirurgica di una massa fibrosa che si era formata in corrispondenza degli zigomi e che dava al suo viso un aspetto assolutamente disarmonico.

Guai nati dall’incompetenza dei medici

Purtroppo il problema si è manifestato a seguito di una delle ultime operazioni a cui Sanzio si è sottoposto.

Secondo Sanzio, infatti, uno dei chirurghi che lo ha operato ha deciso di iniettare nel suo viso del silicone e non dell’acido ialuronico, a totale insaputa del suo paziente.

Questo ha comportato il sopraggiungere di una fibrosi che ha reso gli zigomi durissimi e poco mobili.

Fortunatamente il possibile disastro è stato scampato dato che Angelo ha deciso di rimuovere gli impianti al silicone affidandosi a un chirurgo conosciuto proprio in uno dei suoi tanti interventi ai programmi della D’Urso.

Ho deciso di affidarmi al professor Alessandro Gualdi. Una volta incisa la tempia il prof mi ha raccontato di aver trovato una massa terribile, che ha richiesto una manovra abbastanza invasiva ma che ci ha permesso di sanificare quello che c’era tra l’osso e il muscolo.

“Fate attenzione!”

Alla luce di questa pessima esperienza, Angelo Sanzio ha deciso di lanciare un appello a tutti coloro che hanno preso la sua storia come punto di riferimento e fonte di ispirazione, nella speranza che i suoi fan facciano tesoro di quanto accaduto a lui e che si comportino con maggiore prudenza, senza fidarsi ciecamente di persone che affermano di essere competenti ma che in realtà sono disposte a tutto pur di ottenere certi risultati (a scapito del proprio paziente):

I danni potrebbero essere irreparabili. Tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche