Angelo Pisani, chi è il marito di Katia Follesa

Il marito della comica Katia Follesa è anche lui un comico. Si chiama Angelo Pisani, è milanese e in passato ha avuto un periodo di notorietà.

Il nome del comico Angelo Pisani un tempo era associato al suo duo, Pali e Dispari. Oggi forse lo si associa più facilmente al nome della moglie, la comica Katia Follesa. In questo periodo la donna si trova in ospedale a causa di alcuni problemi di salute ed è inevitabile pensare a come si possano sentire il marito e la figlia.

Sicuramente le sono vicini e la sostengono. Cosa che il marito ha sempre fatto negli anni, senza mai creare un problema o lasciare spazio al gossip, nonostante la notorietà.

Chi è Angelo Pisani

Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del ’00 a ‘Zelig’ andavano molto di moda le coppie di comici. Impossibile quindi per chi era appassionato della trasmissione Mediaset non ricordare i Pali e Dispari. Loro erano Angelo Pisani, che usava il nome d’arte di ‘Capsula’ e Marco Silvestri, ‘Nucleo’.

I due ragazzi facevano impazzire il pubblico con le espressioni e i modi di fare dei giovani dell’epoca e hanno avuto un grande successo. Questo successo è andato scemando negli anni, ma Pisani non ha mai abbandonato la professione di comico. Oggi Angelo Pisani lavora ancora in coppia. Ma spesso lo fa con una comica donna, Katia Follesa. Che è anche sua moglie. I due stanno portando in giro per i teatri lo spettacolo ‘Finché social non ci separi’.

Lo show è basato sui difetti della coppia che tante volte non vengono messi in luce, sopportando. Questo però spesso porta la coppia a scoppiare.

Pisani è milanese, è nato nel 1979, ha studiato ragioneria e lingue straniere. La sua passione però è la comicità ed è in questo settore che ha costruito la sua carriera. Ed è grazie alla comicità che ha conosciuto la moglie Katia. E hanno avuto la figlia Agata. Si dice che per amore lui abbia rinunciato ad un contratto di un paio d’anni che lo avrebbe portato in giro per l’Italia.

In quel periodo la bambina era piccola e la Follesa nel pieno della sua attività di comica, esplosa grazie al duo Katia & Valeria, diventato famoso con ‘Zelig’.

Il marito di Katia Follesa

Oggi nella coppia formata da Katia Follesa e Angelo Pisani quella che è più conosciuta e che probabilmente lavora anche di più è lei. Poco male, visto che marito e moglie riescono a portare in giro per l’Italia anche il loro spettacolo di coppia. Con qualche stop. Lei infatti soffre da anni di problemi al cuore. Giusto in questo periodo è ricoverata in ospedale per accertamenti. Nulla che non si possa superare, lo ha spiegato lei stessa tramite un post su Instagram. Però le capita di tanto in tanto di doversi fare ricoverare, perché la sola terapia per la cardiopatia non è sufficiente.

In tutto questo il marito è sempre al suo fianco. Anche lui usa i social e non manca mai di nominarla. Felici come coppia e come genitori, forse hanno un unico neo all’interno della loro famiglia. Il problema di salute della Follesa è ereditario. Ha quindi deciso di non dare un fratello o una sorella alla figlia, per evitare di correre il rischio di passarle la malattia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa mangiare per dimagrire per la prova costume

Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio usiamo i sex toys”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.