anelli di fidanzamento Tiffany

Ammettiamolo! C’è un giorno della vita di ogni donna che rimane scolpito nella memoria come un diamante: il giorno del fidanzamento! Ci si incontra, ci si piace, ci si innamora e, tac!, un bel giorno si arriva al fatidico scambio dell’anello di fidanzamento!

Come dimenticarlo? E’ un giorno irripetibile! E lo sarà in ogni caso: sia che piova, sia che splenda il sole!

Quando gli amanti si scambiano l’anello, stanno facendo un gesto che cambierà la loro vita: sono testimoni davanti a se stessi, al mondo e sotto il cielo di un sentimento che vogliono suggellare in modo compiuto. Latori di un messaggio che è quello di voler perseguire insieme un percorso di vita, lungo una strada che li porterà al fatidico sì nel giorno delle nozze .

Per tutto questo la scelta degli anelli di fidanzamento non può essere affidata al caso: deve essere invece accurata e mirata!

Ma per andare sul sicuro, è senza dubbio vincente puntare sulla Collezione di gioielli più famosa al mondo: gli anelli di fidanzamento Tiffany!

Collezione Tiffany

La Collezione Tiffany ha una storia che nasce 130 anni fa. Il suo ideatore fu Charles Lewis Tiffany, passato alla storia come “Il re dei Diamanti”!

Dopo tanti viaggi per l’Europa alla ricerca delle collezioni migliori di diamanti, nel 1886 ebbe il colpo di genio e ideò ciò che era destinato a passare alla storia: la Collezione Tiffany! Una Collezione unica e inimitabile: un incontro perfetto di luce e splendore!

Ma vediamo in concreto le ragioni di un tale primato!

Prima di tutto, l’unicità degli anelli di fidanzamento Tiffany è data dal metodo di produzione.

I gioielli vengono creati a mano da artigiani tra i più specializzati al mondo! L’anello è infatti solo la fase conclusiva di un lavoro che può richiedere anche un anno.

C’è poi un elemento ulteriore che rende impareggiabile la Collezione Tiffany: il taglio del diamante! E’ un taglio che segue precise regole che rispettano dati parametri e proporzioni. In virtù del quale, soltanto, è possibile assicurare al diamante le caratteristiche sue peculiari di lucentezza e splendore.

L’anello Tiffany ha ancora un elemento che lo contraddistingue dagli altri: la Presenza. Che consente al diamante di superare l’anello standard di 4C, esaltandone in misura esponenziale il grado di brillantezza e lo scintillio.

Il Certificato di autenticità dei diamanti Tiffany, infine, è l’elemento di cornice immancabile della Collezione: insieme alla garanzia a vita cui si accompagna, è sinonimo di alto pregio e prestigio dell’anello!

Ecco allora che il fidanzamento grazie agli anelli della Collezione Tiffany ha tutte le carte in regola per essere un giorno unico e speciale: unico, come l’anello; speciale per il suo valore simbolico, come lo richiede l’occasione!

Scritto da amber ali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee fashion tatuaggi polso donne

tattoo braccio donna

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media