Andrea Zenga, dedica romantica ad Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra e Andera Zenga sembrano essere tornati assieme dopo la separazione causata dalla partecipazione a Temptation Island

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati assieme: dopo l’allontanamento causato dall’esperienza di Temptation Island i due fidanzati sembrano essere disposti a mettere da parte le incomprensioni e a ricominciare praticamente da zero. Quando hanno partecipato a Uomini e Donne però sembravano decisamente furiosi l’uno con l’altra.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra fidanzati

Si erano presentati a Temptation Island con l’idea di vedere fino a che punto potesse spingersi il loro rapporto, ma l’amore che li univa aveva improvvisamente perso di consistenza quando i muscoli tatuati di Andrea Cerioli si erano fatti pericolosamente vicini agli occhi di Alessandra. I due, come sanno coloro che hanno seguito il docu reality di Canale 5, avevano lasciato il resort separatamente e avevano ribadito la propria intenzione di interrompere ogni tipo di rapporto anche durante una puntata speciale di Uomini e Donne durante la quale erano stati invitati a parlare della propria esperienza sull’Isola.

A dimostrare però che a volte è meglio rimettere insieme i cocci piuttosto che mandare tutto all’aria, è arrivato un recentissimo messaggio del figlio di Walter Zenga. Andrea ha infatti deciso di togliere ogni dubbio in merito al ritorno di fiamma tra lui e la Sgolastra, dedicando alla sua compagna una frase molto romantica:

L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà

E’indubbio che Andrea si stia riferendo proprio all’accidentato percorso attraversato assieme ad Alessandra, la quale (c’è da dire) dopo la fine del programma non si era mai sbilanciata più di tanto in merito alla relazione che stava intessendo con Andrea Cerioli.

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

I fan di Andrea Cerioli avevano cominciato a seguire assiduamente il profilo Instagram dell’ex gieffino per carpire dettagli che potessero dare qualche preziosa informazioni sulla sua situazione sentimentale una volta terminato il reality show. Molti pensavano che il bell’Andrea avrebbe continuato a frequentare Alessandra, nonostante la distanza che nella vita reale separa i due ex protagonisti di Temptation Island. Nonostante qualche vaga affermazione (da parte della Sgolastra) in merito al fatto che i due si stavano frequentando però, dai social non erano arrivate altre conferme. Al contrario, i follower avevano notato che, pur trovandosi nella stessa città (Roma) dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne, i due non avevano trascorso la serata insieme: mentre Andrea si precipitava a prendere il treno per tornare nella sua Bologna, Alessandra passava la sera al ristorante in compagnia di alcune amiche. Il fatto che si frequentassero seriamente era, quindi, pesantemente messo in dubbio.

Nessuna conferma da parte di Alessandra

La Sgolastra sembra comunque la più restia dei tre a sbilanciarsi in merito all’evoluzione della propria vita sentimentale. L’unico indizio apprezzabile sul suo profilo potrebbe essere quello pubblicato tre giorni fa, quindi un paio di giorni prima della dedica di Andrea Zenga: la ragazza era a cena ed è stata fotografata con un bicchiere di vino bianco mentre si apprestava a cominciare il pasto. Sembrava, a tutti gli effetti, una cena di coppia: il tavolo era molto piccolo e non c’erano amici nel circondario. Che la frase “Vivi con amore ogni momento” fosse dedicata proprio allo Zenga, intento a scattare la foto dall’altra parte del tavolo?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lisa Fusco: “Ho perso la verginità a 36 anni”

GF VIP, Jane Alexander: racconto erotico dal sapore piccante

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media