Andrea Iannone smentisce Giulia Salemi: “Nessun flirt tra noi”

Andrea Iannone smentisce le parole di Giulia Salemi, che ha detto di aver avuto una specie di flirt con lui. Sarebbe tutto falso per il campione.

Andrea Iannone, generalmente molto riservato e poco incline al gossip, questa volta non ci sta. Ha replicato ai racconti di Giulia Salemi che, al “Grande Fratello Vip” ha fatto intendere che tra loro ci sia stato in passato un interesse, una simpatia, un innocente flirt.

Il campione non tollera questa cosa e ribatte, dicendo che è tutto falso. Si sono visti una volta in un ristorante e mai più.

Andrea Iannone smentisce la Salemi

Andrea Iannone, da poco reduce da una lunga storia con Belen Rodriguez, questa volta non se n’è fregato e ha voluto smentire ufficialmente alcune dichiarazioni fatte su di lui da Giulia Salemi. L’influencer, infatti, nella Casa del “Grande Fratello“, avrebbe fatto intendere di avere avuto una piccola simpatia con il campione.

Niente di grave, la ragazza è stata piuttosto vaga ma si capiva chiaramente dai suoi racconti che Iannone ci aveva provato con lei e che tra i due ci fosse stato una sorta di breve flirt. Lui non ci sta e smentisce ufficialmente. Dichiara di non conoscerla neppure. Si sono visti una volta in un ristorante, per un evento e poi mai più nella vita.

Iannone: vuole pubblicità

Piuttosto duro l’intervento di Iannone contro la Salemi e le sue probabili bugie.

Infatti, il campione ha detto, testualmente: “si trovasse un altro cognome per farsi pubblicità”. Il messaggio è chiarissimo. Andrea Iannone è convinto che la Salemi abbia tirato fuori un nome molto famoso, soprattutto in questo periodo in cui tutti parlano di lui a causa della chiusura della relazione con Belen, per farsi un po’ di pubblicità e darsi un po’ di tono. Magari anche per stuzzicare e provocare Francesco Monte, chi lo sa. Fatto sta che Iannone non permette che la Salemi faccia questo gioco usando il suo nome e la sbugiarda su tutti i social con un annuncio ufficiale: mai nessun flirt tra loro.

La mamma della Salemi

Eppure, in diverse interviste, persino la mamma della Salemi aveva detto che era a conoscenza di un’amicizia tra Iannone e sua figlia. Il mistero quindi s’infittisce. Giulia ha detto la verità, semplicemente raccontando in modo genuino una storiella occasionale con un ragazzo che le piaceva oppure no? E’ Giulia che vuole farsi pubblicità o il campione che non vuole farsene affatto? La verità ovviamente la sanno solo loro ma è sicuro che si parlerà ancora di questa storia perché i followers sono molto curiosi di sapere come sono andate esattamente le cose.

A Iannone la Salemi non piace

Andrea Iannone non interviene mai nei gossip. E’ un atleta, uno sportivo, un riservato. Non ambisce ai riflettori degli studi televisivi e alla paparazzate. Questa volta però è andato contro il suo solito comportamento e ha voluto proprio smentire questa storia raccontata dalla Salemi. Evidentemente non ci tiene che la sua immagine sia accostata a quella della gieffina e, come ha detto chiaro e tondo, non ha interesse per lei. Tant’è che sostiene di non averci mai neanche provato, come invece lei ha fatto chiaramente capire. Restiamo in attesa di contro-risposte, magari dalla mamma di Giulia o da lei stessa, se l’argomento sarà portato in prima serata durante una delle dirette. Chi sta mentendo tra Iannone e Giulia?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Francesco Monte scarica Giulia: “Non sono pronto”

Gf Vip: Ivan Cattaneo contro la Marchesa, “che popolana”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media