Giulia Salemi confessa “Ho baciato Jeremias Rodriguez”

Giulia Salemi dice la sua in merito alle accuse ricevute nell'ultima puntata del Grande Fratello e rivela la sua verità.

Giulia Salemi non ha affatto gradito le critiche da parte di Cecilia Rodriguez che le sono piovute addosso durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Proprio durante la puntata infatti la Blasi ha fatto in modo che la Salemi potesse leggere dai giornali le dichiarazioni della ex di Francesco Monte in merito all’interesse apparentemente morboso che Giulia sembrerebbe avere per i maschi che gravitano intorno alla famiglia Rodriguez.

La Salemi non ci sta, mette le cose in chiaro e soprattutto ne parla con Monte, che vuol sapere come stanno le cose davvero.

Giulia Salemi accusata da Cecilia

Negli scorsi giorni avevano fatto un po’ scalpore le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez in merito ai rumors incontrollati che la mamma di Giulia Salemi aveva messo in giro per “sostenere” dal punto di vista mediatico la visibilità di sua figlia all’interno della casa del Grande Fratello.

Da quello che aveva rivelato la mamma della Salemi, quest’ultima avrebbe avuto un flirt con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, poi avrebbe avuto un “qualcosa” con Jeremias Rodriguez e infine, sotto agli occhi di mezza Italia, avrebbe cercato in tutti i modi di instaurare un rapporto particolare con Francesco Monte, che però alla fine sembra essersi tirato indietro.

A seguito di quanto appreso in trasmissione, la concorrente ha voluto però mettere bene in chiaro alcune cose, e lo ha fatto proprio con una persona che conosce perfettamente tutti coloro che sono stati tirati in ballo dalle dicerie: Cecilia, Jeremias e Andrea Iannone.

Giulia Salemi si confida con Monte

La Salemi spiega di aver incontrato Jeremias, Cecilia e Ignazio durante un viaggio di gruppo per influencer, organizzato evidentemente da una o più agenzie. Durante questo viaggio aveva avuto l’impressione di andare molto d’accordo con Ignazio e Cecilia, quindi le sembra piuttosto strano questo improvviso cambio di bandiera da parte di Chechu.

In quell’occasione la Salemi ha ammesso di aver baciato Jeremias: Francesco Monte ha dovuto insistere parecchio per ottenere questa informazione, dal momento che Giulia sembrava molto restia a parlarne.

Alla fine, dopo aver ripetuto la domanda diverse volte e in più forme, Francesco è riuscito a farle ammettere che i due sono usciti due volte, sempre in gruppo, e che in un’occasione si sono soltanto scambiati un bacio, niente di più.

“Gatta morta a me?”

Tra le altre cose, a non essere andata affatto giù alla Salemi è stata la definizione di Gatta Morta che le è stata appioppata in questi ultimi giorni. La Salemi si è difesa affermando di non averci mai dovuto provare con nessuno in vita sua e che il comportamento da gatta morta non è proprio nelle sue corde. I telespettatori potranno farsi un’idea su questo, soprattutto dopo aver visto il suo comportamento nei confronti di Francesco nelle ultime settimane: in effetti Giulia ha sempre cercato la compagnia di Francesco ma mai in maniera eccessivamente maliziosa, manipolatrice o sgradevole.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Fabrizio Corona dopo il GF “Ricordatevi sempre chi sono”

Grande Fratello Nip 16, Karina Cascella sarà l’opinionista?

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.