Andrea Iannone “Sesso con Belen? Non ne ho mai abbastanza”

Andrea Iannone e Belen non soltanto stanno assieme, ma "viaggiano" benissimo sotto le lenzuola. Lo rivela il campione.

Andrea Iannone ha deciso di cavalcare la moda del momento e di seguire l’esempio di Ignazio Moser risponendo alle domande dei fan attraverso le Instagram Stories. Chi si aspettava che i fan del campione di motomondiale si concentrassero principalmente sulle sue imprese sportive, non ha capito nulla di come funzionano i social.

Gran parte delle domande che sono state fatta ad Andrea, infatti, girano intorno al centro di gravità permanente del gossip italiano: Belen Rodriguez.

Andrea Iannone risponde su Belen

L’aria di crisi che di tanto in tanto adombrava la felicità di una delle coppie più amate dalla cronaca rosa italiana sembra essere stata spazzata completamente via. Lo dimostra “l’intervista” rilasciata da Andrea Iannone attraverso il proprio profilo social. Iannone si è sottoposto volentieri al fuoco di fila delle domande dei follower e ha dimostrato di saper rispondere anche alle più piccanti senza troppi giri di parole ma con una buona dose di ironia.

Ne emerge un campione innamorato della sua moto e della sua donna, felice della vita che sta conducendo e pieno di stima nei confronti della famiglia della sua compagna, di cui elogia ogni aspetto del carattere e, naturalmente, le doti da amante.

Sto ancora con Belen? Sì. L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!

Esattamente come Ignazio Moser si è trovato a rispondere alla domanda “quante volte fai sesso con Cecilia”, Iannone non ha potuto sottrarsi alla curiosità di tutti quei maschi italici che lo invidiano terribilmente. Quindi, quante volte Iannone fa sesso con Belen? La risposta è un po’ scontata ma simpatica, e lascia anche spazio all’autocelebrazione.

Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no? …

Andrea Iannone su Ignazio e Cecilia

Oltre a spendere qualche parola sull’anima di Belen (e non soltanto sulle sue imprese sotto alle lenzuola), Iannone ha anche scritto bellissime parole destinate al resto della famiglia Rodriguez, in particolare in merito a Cecilia e a Ignazio. Dal punto di vista di Andrea, infatti, Ignazio e Cecilia sono il simbolo dell’amore puro: un’idea ben lontana da quella che si sono fatta moltissimi telespettatori che hanno seguito le rocambolesche imprese sentimentali dei due all’interno della casa, e in particolare la loro passione incontrollabile per gli armadi.

Molto probabilmente però la visione di Iannone è più vera e più motivata dell’idea che si sono fatti coloro che hanno visto le coppia soltanto in televisione e sulle pagine di gossip e c’è anche da aggiungere che hanno dimostrato ampiamente di essere intenzionati a condurre una storia seria che è andata ben oltre il flirt: non si sono mai lasciati e sono andati a convivere.

La stima per i genitori di Belen

Naturalmente, se Belen ha “un’anima bellissima” e Cecilia è in grado di provare per il suo Ignazio un “amore puro”, il merito deve essere anche dei genitori. Su Veronica e Gustavo Andrea non ha da dire se non parole di ammirazione: sono due persone speciali, secondo il campione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Manuela e Sergio Arcuri nel cast?

Emmy, Sandra Oh nella storia: la rivincita degli asiatici

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media