Belen e Andrea Iannone di nuovo insieme? Ecco l’anello

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme? Un piccolo indizio d'oro al dito dei due ha riacceso le speranze dei fan

Belen e Andrea Iannone hanno avuto una storia piuttosto lunga (come tutte le storie della showgirl argentina) e, come sanno tutti, anche piuttosto tormentata. Al termine di una serie infinita di alti e bassi, allontanamenti e riappacificazioni, i due hanno deciso mesi fa di troncare definitivamente il loro rapporto e Belen si era sempre detta convinta della propria scelta e della necessità di rimanere single per un po’.

Se il gossip più recente la voleva più vicina che mai all’ex marito Stefano De Martino, durante la festa di compleanno di Jeremias Rodriguez è spuntato un anello (anzi due) che rimescola le carte in tavola.

Belen e Andrea Iannone ancora insieme?

La showgirl e il pilota di moto GP si erano lasciati a ridosso del trentaquattresimo compleanno di lei, la quale poco dopo era stata beccata a festeggiare con troppa disinvoltura fuori dal tettuccio di un’auto in corsa (facendo beccare anche una multa al conducente).

Da quel momento Belen e Andrea Iannone non avevano più avuto contatti pubblici e, probabilmente, nemmeno privati.

Come sanno in molti però, all’interno della famiglia Rodriguez i vari fidanzati delle due sorelle maggiori vengono sempre accolti come membri onorari della famiglia: Jeremias Rodriguez nello specifico era molto legato a Stefano così come a Francesco Monte e successivamente anche ad Andrea Iannone. I due si erano anche incontrati all’indomani dell’uscita di Jeremias dal Grande Fratello VIP, quando già tra Andrea e Belen cominciavano a soffiare venti di crisi.

Non è difficile immaginare quindi che, con molta maturità, Jeremias sia rimasto amico di Andrea anche dopo la rottura definitiva del rapporto tra Belen e il suo ex fidanzato. Non stupisce nemmeno sapere che Andrea Iannone era tra gli invitati alla festa di compleanno di Jeremias, che ha da poco festeggiato i trent’anni.

Durante la festa, a cui ovviamente era presente anche Belen, lei e Andrea si sono seduti l’una di fronte all’altro e, a quanto dicono i più attenti ai dettagli, portavano al dito un anello d’oro molto simile.

Un anello di (ri)fidanzamento?

Coloro che erano presenti ai festeggiamenti hanno potuto notare che Belen e Andrea Iannone hanno mantenuto rapporti civili e amichevoli ma che niente nel loro atteggiamento reciproco avrebbe potuto far pensare a un ritorno di fiamma. I due non si sono lasciati andare a carezze, effusioni o pericolose vicinanze. L’unico indizio “rivelatore” sarebbe il famoso identico anello che entrambi portavano alla mano. Che sia addirittura un regalo per celebrare un serio ritorno di fiamma tra i due è un po’ presto per dirlo, ma di certo se così fosse lo si scoprirà nelle prossime settimane.

Perché era finita?

I motivi per cui la storia tra Belen e Andrea Iannone è terminata non sono mai stati analizzati pubblicamente da Belen. Molto probabilmente i due avevano solo delle irrisolvibili incompatibilità caratteriali che, a lungo andare, hanno corroso un rapporto che sembrava idilliaco. Durante la relazione con Andrea, infatti, Belen aveva dichiarato per la prima volta di sentirsi finalmente felice e serena accanto a un uomo maturo a cui non si sentiva in obbligo di fare da madre o da balia. Qualsiasi riferimento a Fabrizio Corona è puramente casuale (oppure no).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Marchesa a Uomini e Donne: sarà la prossima Dama?

X Factor: concorrente insulta Selvaggia Lucarelli

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media