Chi è Andrea Di Carlo: curiosità e vita privata del manager

Chi è Andrea Di Carlo, vita privata del fidanzato di Arisa. Dal mondo del lavoro al colpo di fulmine che lo ha portato a fissare la data delle nozze.

Dopo un periodo di assenza dal mondo della televisione, Arisa è tornata più in forma che mai. Appare sul piccolo schermo come insegnante della scuola di “Amici”, rivela la sua presenza sul palco dell’Ariston e… annuncia un matrimonio.

Ad aspettarla all’altare Andrea Di Carlo, scopriamo chi è il fidanzato della cantante italiana.

Chi è Andrea di Carlo

Di lui non si sa moltissimo, se non che è padre di 3 bambini ed è il suo manager. Quest’ultima informazione potrebbe anche essere poco rilevante se non fosse che la vita sentimentale di Arisa è spesso riconducibile a suoi colleghi. Note infatti le storie con Giuseppe Anastasi e Lorenzo Zambelli.

chi è andrea di carlo

Di Carlo è proprietario dell’agenzia Adc Mangament che rappresentante di numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano tra cui per esempio Federico Fashion Style e Can Yaman. Inoltre è autore del programma Rai “Oggi è un altro giorno” e ha partecipato dietro le quinte alla realizzazione di noti programmi Mediaset.

L’amore a prima vista e il matrimonio

Che Arisa fosse fidanzata si era capito dalle dichiarazioni di Rudy Zerbi che durante le registrazioni del programma di Maria de Filippi non si è trattenuto.

I due innamorati hanno però aspettato prima di sbandierare il loro amore, che si dice essere stato un vero e proprio colpo di fulmine.

chi è andrea di carlo

E come spesso accade in quest’era in cui si comunica con i social, i due hanno svelato qualche indizio sulle rispettive pagine personali. Prima una donna anonima accompagnata dalla nota “Meraviglioso amore mio” e poi un selfie esplicito. Questo amore custodito con gelosia è nato con il tramontare dell’estate 2020 ed è pronto ad essere coronato il 2 settembre 2021.

Una storia dolce che non fa parlare di sé

Nonostante la grandissima curiosità mostrata dai fan della cantante, Arisa ha deciso di mantenere un profilo basso e non lucrare sulla sua storia d’amore. Sebbene alcune notizie siano state diffuse, come per esempio il doppio anello ricevuto dalla cantante, continuano a mantenere privata la loro storia.

chi è andrea di carlo

Dei due si trovano pochi scatti insieme e durante le interviste l’artista non sembra esporsi troppo. Preferisce infatti concentrarsi sulla carriera che sembra proseguire a gonfie vele e che vuole coltivare senza lasciare indietro.

Scritto da Alessandra Coman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono i Neri per Caso: curiosità sul gruppo a cappella di Salerno

Chi è Neffa: biografia e carriera del cantante

Leggi anche
  • chi è elettra lamborghiniChi è Elettra Lamborghini: storia della cantante italiana

    Dai programmi televisivi alla carriera nella musica, ecco la storia di Elettra Lamborghini, la nota ereditiera italiana.

  • chi è dolceneraChi è Dolcenera: quello che non sai della cantante italiana

    Vincitrice di numerosi premi musicali e con numerosi progetti alle spalle, Dolcenera è una delle artiste più complete in Italia.

  • Chi era Kazimir Severinovic MalevicChi era Kazimir Severinovic Malevic: tutto sul pittore

    Kazimir Severinovic Malevic è stato uno dei più grandi pittori del secolo scorso, ecco il suo percorso artistico.

  • Chi era Edward HopperChi era Edward Hopper: storia del pittore statunitense

    Edward Hopper ha vissuto un’esistenza ancorato all’amore per la Francia diventando solo in età matura punto di riferimento per il realismo americano.

Contents.media