GF, la doccia di Andrea Denver e Paolo Ciavarro: la foto

Il Grande Fratello Vip 4 ci ha regalato le prime due docce della stagione: quelle di Andrea Denver e Paolo Ciavarro.

Il Grande Fratello Vip sta per andare in onda con la seconda puntata, nel corso della quale entreranno altri concorrenti. Finalmente vedremo tutto il cast al completo e le dinamiche si faranno molto, molto più interessanti. Per il momento, concentrandoci sui gieffini che abbiamo a disposizione, vale la pena soffermarsi sulle prime due docce bollenti della stagione: quelle di Andrea Denver e Paolo Ciavarro.

La doccia di Andrea Denver

Parlando di maschietti, per il momento il Grande Fratello Vip ci ha presentato due concorrenti con un corpo degno di nota: Andrea Denver e Paolo Ciavarro. Gli occhi delle telespettatrici sono fissi su di loro e, a distanza di un paio di giorni dalla prima puntata, godono entrambi di grande popolarità. Due bellezze completamente diverse: uno moro e l’altro biondo, un corpo depilato e l’altro lasciato come mamma l’ha fatto, occhi castani contro occhi azzurri.

Andrea e Paolo, come se non bastasse, sono diversi anche nel modo di lavarsi: uno preferisce la doccia e l’altro la vasca da bagno. Secondo voi, chi tra i due, ama stare spaparanzato nell’acqua? È proprio il modello che, forse, per deformazione professionale adora mettersi in posa anche quando provvede alla sua igiene personale. Denver ha regalato alle fan un bagno davvero sensuale. Con un costume a pantaloncino verde, Andrea si è concesso un momento rilassante.

Ad assisterlo, aggiudicandosi l’invidia di tantissime donne, Licia Nunez.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GrandeFratelloVip4 (@grandefretellov4) in data: 10 Gen 2020 alle ore 3:43 PST

La doccia di Paolo Ciavarro

Mentre Denver ha preferito un bel bagno, con tanto di schiuma e assistente, Paolo Ciavarro ha puntato su una pratica doccia. Grazie alla pedalata di Pago e Michele Cucuzza – i gieffini si devono guadagnare così l’acqua calda – il figlio di Eleonora Giorgi ha regalato alle sue ammiratrici un momento davvero bollente. Ad essere sincere, c’è poco di sensuale nei suoi movimenti, ma non è colpa sua. La temperatura dell’acqua, infatti, varia in base alla cyclette, per cui Paolo si è dovuto adattare: gesti veloci per il getto freddo e lenti per quello caldo. Comunque, nonostante tutto, le sue sostenitrici più accanite hanno accolto con gioia la prima doccia del loro idolo. Certo che, con un papà come Massimo Ciavarro, Paolino non poteva proprio nascere bruttino, non trovate? Adesso, per assistere ad altri momenti degni di nota dovremo attendere che il cast del Grande Fratello Vip sia completo.

paolo ciavarro

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Maria Chiara Giannetta: tutto sul nuovo capitano di Don Matteo

Pomeriggio 5, scomparsa Luigi Favoloso: la madre ritira la denuncia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.