Notizie.it logo

GF Vip, Antonella Elia: “Non sapevo di essere vergine”

antonella elia

Antonella Elia è già diventata la 'guest star' del GF Vip: il racconto sulla perdita della sua verginità è stato esilarante.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando dei momenti indimenticabili e, per il momento, il merito è quasi tutto di Antonella Elia. La showgirl, in una chiacchierata con i compagni d’avventura, si è lasciata andare ad una confessione davvero bollente sulla sua verginità. Il racconto di Antonellina ha incuriosito tutti i coinquilini ed è davvero esilarante.

GF Vip: Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da quasi due giorni ed è già entrato nel vivo. Per il momento, il cast non è ancora completo, quindi immaginiamo che quando varcheranno la soglia soggetti come Antonio Zequila gli animi si scalderanno ancora di più. Attualmente, il personaggio di punta è Antonella Elia, che con la sua aria da svampita sta catturando le simpatie di tutti i concorrenti.

Anche il pubblico da casa, ovviamente, sta apprezzando i suoi teatrini. Dopo aver parlato male di Chiara Ferragni e Fedez e aver affossato i programmi di Milly Carlucci, la soubrette ha deciso di concentrarsi su se stessa. Seduta in cucina con gli altri gieffini, Antonella ha risposto ad una domanda molto, molto personale. Andrea Denver le ha chiesto: “In che situazione hai perso la tua verginità?”. La Elia ha sbarrato gli occhi, regalando una gif che diventerà virale, e ha risposto: “Oh my God… Bellissima… Non sapevo di essere vergine. Davanti a questa esclamazione, tutti sono scoppiati a ridere ma non hanno potuto fare a meno di chiederle spiegazioni in merito.

La verginità della Elia

Paola Di Benedetto, davanti a “non sapevo di essere vergine”, le ha subito chiesto: “Che vuol dire?”.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin le ha posto la domanda che tutti i telespettatori sintonizzati su canale 34 del digitale terrestre avrebbero voluto farle. La Elia, aiutandosi molto con la gestualità, ha raccontato: “Che non lo sapevo, che pensavo di non esserlo più e quindi l’ho persa così… con uno con cui sono stata! Adesso racconto tutti i fatti miei, che me ne frega?! Con un fidanzato avevo avuto una specie di rapporto, ecco… non è che proprio… non so se mi spiego… c’era la mano… poi invece…”. Insomma, Antonella ha spiegato che quando ha veramente perso la sua verginità credeva di averla già ‘salutata’ tempo prima durante un po’ di sano petting. Il racconto della soubrette ha conquistato tutti i coinquilini, non tanto per il discorso in sé, quanto per la spontaneità con cui ha rivelato un dettaglio tanto personale.

In tutto ciò, un premio va anche a Michele Cucuzza che ha ascoltato l’aneddoto con attenzione, ma non ha compreso fino in fondo le sue parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GrandeFratelloVip4 (@grandefretellov4) in data: 10 Gen 2020 alle ore 6:11 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche