Notizie.it logo

Andrea Denver, la fidanzata Anna fa un appello al GF Vip: il motivo

andrea denver

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, ha difeso il gieffino dalle accuse di Elisa De Panicis e ha lanciato un appello al GF Vip.

Andrea Denver, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è stato uno dei concorrenti che ha destato maggiore curiosità. Il modello pare che, prima di entrare nel reality, abbia avuto un flirt con due coinquiline: Elisa De Panicis e Rita Rusic. Il ragazzo ha una fidanzata che lo aspetta a casa e la stessa ha lanciato un chiaro appello alla produzione del programma.

Andrea Denver: la fidanzata Anna

Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip, pare che sia un grande latin lover. Il modello, che da tempo vive in America, ha accettato con grande entusiasmo la partecipazione al programma di Alfonso Signorini, ma, forse, non si aspettava che alcuni scheletri potessero venire fuori dal suo armadio. Stando a quanto abbiamo appreso guardando il programma Mediaset, pare che Andrea, prima di entrare in Casa, abbia avuto un flirt con due coinquiline: Rita Rusic e Elisa De Panicis.

Mentre la relazione con la produttrice cinematografica risalirebbe al 2017, quella con la influencer sarebbe molto, molto più recente. La love story con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non ha attirato grande curiosità e i concorrenti del GF Vip non ne hanno parlato mai. Quella con Elisa, invece, è finita più volta al centro di dibattiti. La De Panicis, infatti, non ha accettato che Denver negasse con tanta facilità la loro conoscenza pregressa. Messo alle strette da Signorini, il modello ha confessato di essere stato a letto con la influencer “4 volte”, ma che non ha mai avuto un forte interesse nei suoi confronti. Ovviamente, Elisa ha una versione dei fatti completamente diversa. Secondo l’ex gieffina, proprio prima di entrare in Casa, Andrea le ha chiesto l’ennesimo incontro.

Insomma, qui c’è qualcuno che mente, è chiaro. In tutto questo, cosa dice la fidanzata del modello? La giovane, che come lui lavora nel mondo della moda, si chiama Anna Wolf.

L’appello di Anna

Anna, intervistata dal settimanale Chi, ha smentito una probabile frequentazione tra il fidanzato e la De Panicis. La modella ha dichiarato: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi, per forza”. Denver e la sua fidanzata sono una coppia da circa due anni, ma hanno vissuto spesso momenti difficili. Confrontandosi con i suoi compagni d’avventura, il ragazzo ha ammesso: “Ci siamo separati due volte.

È un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero”. Insomma, Anna e il gieffino stanno insieme, ma pare che la loro relazione sia tutt’altro che semplice. La Wolf ha poi lanciato un vero e proprio appello al Grande Fratello: “Sì, mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole.

Però ho bisogno di affrontarlo. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo”. Insomma, Anna pensa che il suo fidanzato le sia sempre stato fedele e vorrebbe avere un confronto con lui. Signorini le permetterà di incontrarlo? Non possiamo ancora saperlo, ma la De Panicis continua a sostenere la sua tesi e non ha alcuna intenzione di ritrattarla. Proprio recentemente ha dichiarato: “Una sera a Miami ho conosciuto Anna, peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e che lo accontenti in tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel”. Chi sta dicendo la verità?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche