Andrea Delogu: “Mio marito Francesco? Sicuramente mi ha tradito”

Andrea Delogu, ospite di ‘Belve’ da Francesca Fagnani, ha confessato di essere quasi certa che il marito Francesco Montanari l’abbia tradita.

Andrea Delogu, ospite di ‘Belve’ da Francesca Fagnani, ha confessato di essere quasi certa che il marito Francesco Montanari l’abbia tradita. Nonostante tutto, la donna preferisce non mandare all’aria il matrimonio fino a quando non avrà una conferma delle “corna” perché l’attore è una parte fondamentale della sua vita e non riuscirebbe mai a rinunciare a lui.

La confessione di Andrea Delogu

Andrea Delogu, ospite di ‘Belve’ il programma di Francesca Fagnani in onda su La7, ha confessato di essere quasi certa che il marito, l’attore Francesco Montanari, l’abbia tradita. La conduttrice ha esordito dicendole: “Le dico subito che qui a Belve tutte hanno detto di controllare i cellulari, di pedinare, anzi invitano e danno consigli. Lei fa parte del gruppo delle controllatrici?”. Andrea, sorridendo, ha ammesso di essere molto attenta alla vita del suo dolce consorte e di avergli anche controllato il cellulare.

La Delogu ha dichiarato: “Sì, io controllo. Ho controllato ogni tanto per togliermi la soddisfazione, però voglio fidarmi. Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse”. La donna, senza peli sulla lingua, ha ammesso che probabilmente il ‘Libanese’ di Romanzo Criminale l’ha tradita ma, che non avendo la conferma, preferisce fidarsi. Andrea ha aggiunto: “Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito.

Però non ho le prove e lascio correre”. Mentre tanti anni fa era ‘normale’ perdonare un tradimento, ad oggi la situazione è molto diversa. Per carità, ci sono persone che ci passano sopra, ma ce ne sono tante altre che non giustificherebbero neanche una stretta di mano. La confessione della moglie di Montanari ha lasciato sconcertati tutti i loro fan che credevano che la loro unione fosse tutta rose e fiori.

Quando una donna arriva ad avere dubbi del genere, solitamente, non sono mai infondati.

La convinzione di Andrea Delogu

Andrea non ha dubbi: Francesco l’ha tradita. La sua confessione, però, è a tratti contraddittoria. Da una parte dice di esserne convinta, ma dall’altro sostiene che le prove che ha non le hanno mai dato esito positivo. La domanda sorge spontanea: che prove sono? Di solito, deve esserci sempre un risvolto quando si ha qualcosa in mano, che sia positivo o negativo. La Delogu ha dichiarato: “Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”. Insomma, la moglie di Montanari ha un dubbio, una sensazione, che non ha mai trovato un risvolto positivo, per cui non ha nessuna intenzione di mettere in discussione il suo matrimonio fino a quando non avrà una conferma. A questo punto, il ‘Libanese’, se dovesse realmente aver tradito la moglie, dovrebbe cercare di nascondere bene le prove: ‘uomo avvisato, mezzo salvato’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elvira Savino, chi è la fidanzata di Alessandro Moggi

Quando inizia Temptation Island 2019?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.