Andrea Damante scelto per Riccanza

Andrea Damante dovrebbe far parte del cast della terza edizione di Riccanza. Per lui anche un altro importante progetto per MTV.

Andrea Damante, stando a quanto dichiarato dal blog Davide Maggio, starebbe per sbarcare su MTV. Il Dama dovrebbe entrare a far parte del cast di Riccanza, in partenza il 4 dicembre su Sky. Per lui, oltre a questo bel traguardo ‘lavorativo’ ci sarebbe anche un altro impegno, previsto per la fine del 2018.

Insomma, forse per dimenticare Giulia De Lellis, l’ex tronista si butta sul lavoro e pare che ci stia riuscendo alla grande.

Andrea Damante su MTV

Andrea Damante starebbe per sbarcare su MTV. Il Dj veronese, stando a quanto riportato dal blog Davide Maggio, sarebbe stato scelto per partecipare a Riccanza. La terza stagione del programma parte il 4 dicembre sul canale 133 di Sky e Andrea sarebbe tra i nomi che andranno a formare il cast, anche se la sua presenza non dovrebbe essere fissa.

Davide Maggio scrive: “Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore (e business?) con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. Ad attendere l’ex tronista due inediti progetti televisivi targati MTV. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Andrea sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre”. All’interno del cast del programma ci sarebbe anche il cugino del Dj veronese, Angelo Fasciana, un produttore musicale e un organizzatore di eventi che vive a Gela.

D’altronde, il Dama potrebbe essere un protagonista perfetto per Riccanza, considerando che è il figlio di un imprenditore di Gela che si è trasferito a Verona e che ha acquistato grande popolarità grazie al ruolo di tronista a Uomini e Donne prima, e al Grande Fratello Vip poi. Il Dama è un Dj e, grazie a questa esposizione televisiva, è riuscito a ricevere una marea di consensi, che lo portano a suonare nelle maggiori discoteche mondiali. Damante, tra l’altro, è stato anche opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e ha spesso difeso i precedenti ‘concorrenti’ di Riccanza, come Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex tentatore di Temptation Island, o Elettra Lamborghini.

Un altro progetto per Andrea Damante

Oltre a Riccanza, Andrea Damante ha anche un altro importante progetto in ballo. Il Dj veronese, insieme al gruppo musicale Viacom, dovrebbe essere il volto di un programma musicale targato MTV. A fine anno infatti, ci sarà un programma musicale che presenterà le migliori classifiche del 2018. Insomma, almeno da un punto di vista lavorativo, la vita di Andrea sembra andare a gonfie vele. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, il Dama ha avuto qualche flirt ben documentato dai paparazzi, ma nulla di significativo. Giulietta invece, si è da poco fidanzata con Irama e il Dj ha commentato così la nuova coppia: “Sono giovani e sono in gamba, sono sul pezzo… Fanno bene, cioè nel senso, perché no? La vita va avanti, la vita va avanti per tutti ed è giusto così, ci sta”. Poco male, anche Andrea è giovane e molto corteggiato, quindi, prima o poi, anche lui troverà una nuova fidanzata. Speriamo solo che non cerchi nuovamente la sua “Giulietta”, o che almeno cambi testa, altrimenti registrerebbe l’ennesimo flop.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isy riccio dritto, recensione e opinioni sulla spazzola lisciante

Asia Argento e Fabrizio Corona: assieme nelle stories di Instagram

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media