Andrea Damante scelto per Riccanza

Andrea Damante dovrebbe far parte del cast della terza edizione di Riccanza. Per lui anche un altro importante progetto per MTV.

Andrea Damante, stando a quanto dichiarato dal blog Davide Maggio, starebbe per sbarcare su MTV. Il Dama dovrebbe entrare a far parte del cast di Riccanza, in partenza il 4 dicembre su Sky. Per lui, oltre a questo bel traguardo ‘lavorativo’ ci sarebbe anche un altro impegno, previsto per la fine del 2018.

Insomma, forse per dimenticare Giulia De Lellis, l’ex tronista si butta sul lavoro e pare che ci stia riuscendo alla grande.

Andrea Damante su MTV

Andrea Damante starebbe per sbarcare su MTV. Il Dj veronese, stando a quanto riportato dal blog Davide Maggio, sarebbe stato scelto per partecipare a Riccanza. La terza stagione del programma parte il 4 dicembre sul canale 133 di Sky e Andrea sarebbe tra i nomi che andranno a formare il cast, anche se la sua presenza non dovrebbe essere fissa.

Davide Maggio scrive: “Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore (e business?) con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. Ad attendere l’ex tronista due inediti progetti televisivi targati MTV. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Andrea sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre”. All’interno del cast del programma ci sarebbe anche il cugino del Dj veronese, Angelo Fasciana, un produttore musicale e un organizzatore di eventi che vive a Gela.

D’altronde, il Dama potrebbe essere un protagonista perfetto per Riccanza, considerando che è il figlio di un imprenditore di Gela che si è trasferito a Verona e che ha acquistato grande popolarità grazie al ruolo di tronista a Uomini e Donne prima, e al Grande Fratello Vip poi. Il Dama è un Dj e, grazie a questa esposizione televisiva, è riuscito a ricevere una marea di consensi, che lo portano a suonare nelle maggiori discoteche mondiali. Damante, tra l’altro, è stato anche opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e ha spesso difeso i precedenti ‘concorrenti’ di Riccanza, come Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex tentatore di Temptation Island, o Elettra Lamborghini.

Un altro progetto per Andrea Damante

Oltre a Riccanza, Andrea Damante ha anche un altro importante progetto in ballo. Il Dj veronese, insieme al gruppo musicale Viacom, dovrebbe essere il volto di un programma musicale targato MTV. A fine anno infatti, ci sarà un programma musicale che presenterà le migliori classifiche del 2018. Insomma, almeno da un punto di vista lavorativo, la vita di Andrea sembra andare a gonfie vele. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, il Dama ha avuto qualche flirt ben documentato dai paparazzi, ma nulla di significativo. Giulietta invece, si è da poco fidanzata con Irama e il Dj ha commentato così la nuova coppia: “Sono giovani e sono in gamba, sono sul pezzo… Fanno bene, cioè nel senso, perché no? La vita va avanti, la vita va avanti per tutti ed è giusto così, ci sta”. Poco male, anche Andrea è giovane e molto corteggiato, quindi, prima o poi, anche lui troverà una nuova fidanzata. Speriamo solo che non cerchi nuovamente la sua “Giulietta”, o che almeno cambi testa, altrimenti registrerebbe l’ennesimo flop.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isy riccio dritto, recensione e opinioni sulla spazzola lisciante

Asia Argento e Fabrizio Corona: assieme nelle stories di Instagram

Leggi anche
Contents.media