Andrea Damante e Paris Hilton, solo amicizia?

Cosa c'è tra Andrea Damante e Paris Hilton? Il loro rapporto continua a far chiacchierare.

Il rapporto tra Andrea Damante e Paris Hilton torna a far discutere. Dopo la foto dello scorso 24 luglio che li ritraeva insieme, la milionaria torna ad essere attiva sul profilo social dell’ex tronista di Uomini e Donne. Che cosa ci sarà sotto? Solo amicizia o c’è dell’altro?

Lo scatto

Lo scatto che ritrae Paris Hilton e Andrea Damante insieme è dello scorso 24 luglio e i rumors che ha creato non si sono affatto assopiti. Lo scatto non ha nulla di significativo, nessun commento particolare, se non un bacino reciproco. Gli occhi di lui sono come sempre imperscrutabili, mentre quelli di lei sono coperti da un bel paio di occhialoni scuri da un milione di dollari. La fotografia ha ottenuto subito un’infinità di like e altrettanti commenti.

Questi ultimi, provenienti soprattutto dai fan di Giulia De Lellis, non sono poi così carini, però forse hanno anche ragione. A fine luglio infatti, la storia tra Damante e la bella Giulietta sembrava essere ancora in piedi, tanto che i due erano stati paparazzati insieme più e più volte. Oltre alle foto inaspettate, i Damellis avevano scelto di postare anche scatti e Instragram Stories di loro libera iniziativa, quindi si dava per scontato che la passione si fosse riaccesa.

Tutto ciò fino ad un paio di settimane fa al massimo, quando Andrea, in un momento di sclero, si lascia andare in una Stories in cui ammette chiaramente di non essere insieme a Giulia. Quest’ultima, per la prima volta, non ribatte e non si esprime in nessun modo. Il Damante non lascia spazio a nessuna ipotesi: “Del fatto che ci siamo lasciati cosa non vi è chiaro?”. Ecco, più palese di così si muore. L’unica cosa che non quadra molto è la passione: che senso ha baciare una ex fidanzata? C’è un vecchio detto popolare che sconsiglia di mangiare ministre riscaldate, forse Andrea dovrebbe appuntarlo. Ma sarà che la bella Giulietta è stata scalzata da Paris Hilton?

L’ultimo post

Dopo la fotografia di luglio, Paris Hilton non è più apparsa sul profilo Instagram di Andrea Damante, almeno fino ad oggi. Questa volta nessuna fotografia, ma un commento spontaneo della milionaria. L’ex tronista pubblica alcuni video in cui si dedica al suo lavoro, quello di Dj. Sembra infatti, che il Damante, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, abbia acquisito il doppio della popolarità che già aveva e che sia diventato un nome importante nel mondo della musica. Sul suo profilo Instagram, Andrea documenta ogni serata in maniera maniacale. Uno di questi, in un locale siciliano, attira l’attenzione di Paris Hilton, che commenta con delle emoticons con il simbolo del fuoco. Che cosa avrà voluto dire la donna? Un complimento per il lavoro del suo amico o un’allusione al fuoco della passione? Non possiamo saperlo, possiamo soltanto fare dei viaggi con la mente. Certo è che il fatto che la sua ammissione della fine della storia con Giulia De Lellis sia arrivata così tardi e in maniera un tantino aggressiva fa pensare. Poi, se proprio vogliamo essere pignoli, non vi pare strano che il tutto sia giunto in concomitanza all’apparizione della Hilton? E bravo Damante, punta in alto il veronese.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto al concerto di Fede, scatenata

Valentina Dallari racconta la malattia, parole commoventi

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media