Andrea Damante sbotta sui social “Non farò L’Isola dei Famosi”

Andrea Damante ha voluto registrare una serie di Instagram Stories per smentire le voci che lo vedevano come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Una indiscrezione delle ultime ore, vedeva Andrea Damante essere in procinto di volare in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di fare chiarezza, soprattutto perché ha già ricevuto molte critiche.

Il Dj veronese, infastidito, ha preferito mettere subito la parola fine al continuo chiacchiericcio web.

Le parole di Andrea Damante

Il cast de L’Isola dei Famosi, come già ampiamente sventolato durante la giornata, è al completo e i primi nomi sono stati diffusi. Tra questi, sembrava esserci anche Andrea Damante e i suoi innumerevoli follower erano già pronti ad esultare. Così come ci sono persone che lo acclamano, ci sono altri che non lo tollerano e, appena saputa la notizia, hanno dato vita ad una bufera social non indifferente.

Ovviamente, questi leoni da tastiera hanno fatto visita anche al profilo Instagram di Damante, facendo notare il loro disappunto per la sua partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi. Andrea, stanco dell’ennesima polemica sterile, ha deciso di intervenire e lo fa con una serie di Stories in cui appare molto scocciato. Il Dj veronese sbotta: “Raga, leggevo su Instagram e in molti me lo state scrivendo se parteciperò a L’Isola dei Famosi.

No, non sarà così. Non so chi abbia dato questa notizia, ma non è vera. Niente, volevo fare un po’ di chiarezza perché erano già partiti sparati i simpatici insulti della gente”. Andrea smentisce così la sua partecipazione al programma honduregno e, a giudicare dalla sua reazione, sembra che non abbia neanche avuto la benché minima intenzione di diventare naufrago. D’altronde, il Dama, il suo successo l’ha già ottenuto e non si può di certo dire che sia in cerca delle luci della ribalta. Ai reality, almeno questo è quello che sostengono gli addetti del settore, si partecipa quando si ha la necessità di rilanciare la propria immagine e l’ex fidanzato della De Lellis non sembra rientrare in questa categoria.


Gli ultimi impegni di Damante

Andrea Damante ha una vita davvero movimentata e non sembra che abbia bisogno di partecipare a L’Isola dei Famosi. Il Dj infatti, dopo l’esperienza a Uomini e Donne prima e al Grande Fratello Vip poi, ha avuto un notevole successo, tanto da aver triplicato tutti i suoi impegni lavorativi. Il Dama, oltre a suonare in discoteche di fama mondiale e ad essere perennemente in viaggio, ha inciso un disco, ha partecipato a Riccanza e ha condotto un programma musicale su Mtv. Insomma, Andrea, almeno da un punto di vista lavorativo, pare essere più che soddisfatto e non potrebbe chiedere di più. In una recente intervista infatti, ha ammesso di essere felice del periodo che sta vivendo e che vuole dedicarsi sempre di più alla sua musica. Damante ha rivelato di avere una sola mancanza: l’amore. Dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, l’ex tronista non ha avuto più una relazione stabile, ma ha raccontato che crede e spera ancora di trovare la donna giusta per lui. Insomma, Andrea ha smentito la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e le sue innumerevoli fan si staranno già strappando i capelli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso vs Caserta “Doveva venire da me, ma è andato da un’altra”

Trono Classico, Maria De Filippi bacchetta Andrea e Luigi

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media