Andrea Damante: “Party is Over” e piovono critiche

Andrea Damante non riesce a liberarsi nemmeno con l'anno nuovo del fantasma di Giulia De Lellis. La prima foto del nuovo anno scatena la polemica

Andrea Damante è stato costretto per mesi a fare continuamente i conti con il fantasma di Giulia De Lellis, che viene continuamente tirata in ballo dai fan di Andrea dopo che la relazione tra i due è finita molto male la scorsa estate.

A quanto pare i riferimenti alla fashion blogger non risparmieranno il DJ nemmeno con l’anno nuovo, considerando che sotto la prima foto di Instagram che Damante ha pubblicato nel 2019 non si contano più i commenti acidi e le critiche dei follower.

Andrea Damante: “Party is Over”

Nell’ultima foto pubblicata da Andrea, scelta per essere la prima del nuovo anno, il DJ è stato ritratto in una vasca da bagno vuota, con indosso soltanto un paio di pantaloni rossi.

Il DJ, che posa in maniera da apparire esausto, è a petto nudo, con un cappellino in testa, e ha appena emesso una grossa boccata di fumo. La fotografia vorrebbe quindi rappresentare un momento di completo relax – anche se un po’ fuori dagli schemi – dopo gli impegnativi bagordi dei festeggiamenti per la fine dell’anno, ma non tutti l’hanno presa così. Il messaggio che accompagna la foto è:

Party is Over, Best Wishes
(La festa è finita, tanti auguri)

Considerando l’orario in cui la fotografia è stata pubblicata, cioè la sera del primo Gennaio, è plausibile che il “party” a cui fa riferimento la didascalia fosse proprio quello a cui Andrea Damante ha partecipato per piacere e per lavoro tra il 31 Dicembr e il primo Gennaio. I fan però hanno voluto vedere nella frase scelta da Andrea per accompagnare la foto, un riferimento alla relazione con Giulia De Lellis che, esattamente come il party di cui parla Andrea, è terminata lasciandolo spossato.

I follower hanno ovviamente tirato di nuovo in ballo il presunto tradimento di Andrea Damante a causa del quale la storia con Giulia sarebbe improvvisamente finita.

La festa con Giulia è finita solo per colpa tua!

Poveretta la prossima che ti incontrerà!

Giulia brillava di più con Andrea, ma contenta lei contenti tutti.

Questi sono solo alcuni delle decine di commenti che hanno “infestato” il profilo di Andre Damante dopo la pubblicazione della fotografia. Come fa quasi sempre, anche in questo caso il DJ ha deciso di ignorare completamente i messaggi e non rispondere a nessuno.

I commenti di Andrea su Irama

Andrea Damante e Irama non hanno molto in comune: l’unico anello di congiunzione tra di loro è la relazione con la stessa donna, che oggi sembra più felice che mai. Damante ha sempre affermato di essere felice per Giulia, e di augurarle ogni bene così come lo augura a se stesso. Ha anche invitato in più di un’occasione i follower a non tirare continuamente in mezzo la questione nel tentativo di ottenere qualche commento pungente da parte sua o delle altre persone coinvolte, dal momento che sia lui sia Giulia vorrebbero lasciarsi completamente alle spalle la vicenda.

Nonostante gli inviti di Damante però, i follower non sembrano affatto intenzionati a risparmiare critiche: Damante è stato attaccato anche per aver scelto di trascorrere il Natale con Cecilia e Ignazio, che sono stati molto amici di Giulia all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2 e hanno avuto modo di legare moltissimo anche con lui. I follower di Giulia De Lellis hanno visto l’amicizia del gruppetto come una sorta di “tradimento” di Giulia da parte di Ignazio e Cecilia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini e Jovanotti: “baci stellari” da ragazzini

Jane Alexander risponde agli hater: “Io credo a Elia Fongaro”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media