Andrea Damante derubato: lo sfogo su Instagram

Andrea Damante è stato derubato mentre si trovava a mangiare in un ristorante di Milano. È lo stesso Dj ad annunciarlo dal suo Instagram.

Andrea Damante ha registrato una serie di Instagram Stories in cui dichiara di essere stato derubato e se la prende direttamente con il colpevole. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis pare che si sia trasferito a vivere da Verona a Milano ed è proprio nel capoluogo lombardo che si è compiuto il fattaccio. Il Dj veronese è molto arrabbiato e non cerca per niente di nasconderlo, anzi.

Lo sfogo di Andrea Damante

Andrea Damante è stato derubato mentre stava mangiando in un noto ristorante milanese. Fortunatamente, non gli hanno sottratto nulla che abbia un’importanza vitale, ma è comunque un gesto inammissibile. Il Dj veronese era arrivato al locale a bordo del suo skateboard e aveva deliziato i suoi follower Instagram con alcune sue performance. Peccato che Andrea abbia deciso di lasciare il suo ‘divertente’ mezzo all’esterno del ristorante e che qualche personaggio abbia deciso di rubarlo. Damante, quando si è accorto dell’accaduto, su tutte le furie, dichiara: “Vorrei dire al pezzo di mer**a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che innanzitutto sei sfigaato, perché non si ruban le robe. E spero che scivoli. Sei uno sfigato fra, non si ruban le robe”. Andrea se la prende direttamente con chi ha compiuto il furto e non usa parole leggere, ma è più che giustificato. Di sicuro, in una città come Milano, che di certo non è un paesino in cui si conoscono tutti, lasciare un oggetto come uno skateboard fuori da un locale è un gesto un tantino azzardato. Non per questo si deve essere legittimati a rubarlo, sia chiaro, però rimane una leggerezza. Comunque, Andrea si può ritenere fortunato: meglio essere derubati di uno skateboard che del portafogli, o peggio ancora, di ricevere qualche visita sgradita in casa.

La nuova vita di Andrea

Andrea Damante, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, era rimasto a vivere a Verona, sua città natale dove i due convivevano. La bella influencer però, ha scelto di non tornare a Roma, dove vive tutta la sua famiglia, ma di rimanere anche lei nella città di Romeo e Giulietta. Qualche tempo fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità al fianco di Irama e i due sembrano essere molto affiatati, tanto che si vocifera che possa esserci preso una convivenza. Andrea, intervistato sull’argomento, ha ammesso di essere contento per la sua ex fidanzata, ma, allo stesso tempo, ha scelto di lasciare Verona e di trasferirsi a vivere a Milano. Il chiacchiericcio web vuole che Damante abbia fatto questa scelta per fuggire dalla De Lellis che, pare, gli sia rimasta nel cuore. C’è da dire anche che il Dj è lanciatissimo nel suo lavoro ed è da poco approdato anche su Mtv, al timone di un programma musicale che sembra studiato apposta per lui, quindi potrebbe anche aver optato per il trasferimento a causa degli impegni lavorativi. Insomma, la ‘nuova’ vita di Damante sembra andare a gonfie vele, furto a parte. Sicuramente, anche lui prima o poi, troverà la donna della sua vita e potrà dire di aver dimenticato la “sua Giulietta”. Per il momento, tutti i flirt che gli sono stati attribuiti sono risultati essere bufale.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com