Andrea Damante su Giulia e Irama “Sono contento per lei”

Andrea Damante commenta la storia d'amore tra la sua ex fidanzata e Irama: solo parole di approvazione da parte del DJ traditore.

Andrea Damante si trova a essere continuamente interrogato su Giulia De Lellis e sul suo fidanzamento con Irama. Il DJ sembra essere perfettamente consapevole delle regole del gioco della celebrità e continua a commentare con la massima correttezza possibile le notizie che continuano a essere diffuse periodicamente sull’evoluzione della situazione sentimentale della sua ex fidanzata.

Quando è il momento di parlare di sé, però, il Dama appare molto restio a sbottonarsi.

Andrea Damante: “Giulia fa bene”

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti mentre lui sedeva sul Trono Classico di Uomini e Donne e lei era diventata la più giovane corteggiatrice ad aver mai messo piede fino a quel momento nello studio della De Filippi. I due conquistarono fin da subito le simpatie del pubblico, che continuò a seguire le loro vicissitudini sentimentali anche negli anni successivi, durante i quali i due decisero di andare a vivere assieme nella casa di lui, a Verona.

La favola d’amore, come tutti sanno, si è bruscamente interrotta nel momento in cui Giulia De Lellis ha scoperto che Andrea Damante l’aveva tradita mentre lei era nella casa del Grande Fratello.

Dopo una brusca rottura i due avevano apparentemente tentato di ricucire il rapporto, ma le cose non avevano funzionato. Mentre Andrea sembrava impegnato con successo a riprendere le fila della sua vita professionale, sembrava che Giulia avesse cominciato a frequentare Cristiano Iovino.

All’epoca Damante non si espresse perché non ebbe il tempo: la vicinanza tra i due non si è trasformata in niente di serio. Le cose sono andate diversamente tra Giulia e Irama, che in queste settimane sono apparsi non soltanto molto innamorati ma anche molto uniti e felici.

Il commento di Andrea Damante è stato molto politicamente corretto (soprattutto considerando che la fine della relazione con Giulia è da imputare esclusivamente a lui):

No comunque, sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no?
[…] Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene.

I commenti di Damante su Irama

In merito al nuovo fidanzato di Giulia De Lellis Andrea ha solo parole di stima. Di lui dice che “sembra un bravissimo ragazzo” e che con ogni probabilità riuscirà a restituire a Giulia la serenità di cui lei era in cerca. C’è da chiedersi se Damante ha avuto modo di informarsi sui recenti gossip che sono circolati intorno al cantante di Amici. Irama (esattamente come Damante) non sembra aver avuto una condotta sentimentale trasparente nell’ultimo periodo, tanto è vero che nel momento in cui è stata diffusa la “notizia bomba” della relazione tra Giulia e Irama sono spuntate come funghi fidanzate di Irama in attesa di spiegazioni da parte del cantante.

Andrea Damente single (dice lui)

Dopo aver affrontato a cuore aperto l’argomento caldo di queste settimane, Andrea ha deciso di dare pochissime notizie in merito alla sua situazione sentimentale. Secondo il DJ semplicemente non c’è molto da dire: per adesso Damante è single ed è in cerca di una ragazza che lo faccia innamorare di nuovo ammettendo però che sarà molto difficile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

XFactor, Asia Argento su Lodo Guenzi “Non mi ha consultata”

Luigi Mastroianni pazzo di Irene: è pronto alla scelta?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media