Andrea Damante su Instagram: “scommessa d’amore” con Giulia De Lellis

Andrea Damante su Instagram: scommessa d'amore con Giulia De Lellis che dura ormai da 18 mesi. La coppia è più affiatata che mai nonostante la lontananza.

Andrea Damante su Instagram dedica un messaggio speciale alla sua bellissima Giulia, chiusa nella Casa del Grande Fratello VIP da ormai due mesi ma comunque sempre presente nei pensieri del deejay veronese.

A riprova che quando una relazione è salda non ci sono separazioni e tentazioni che tengano, l’amore tra i due piccioncini di Uomini e Donne va a gonfie vele e conquista addirittura il cuore spezzato del bel Francesco Monte, che ultimamente ha deciso di mettere da parte inimicizie e antichi rancori per riavvicinarsi a Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Andrea Damante su Instagram

Andrea è molto attivo sui canali social e in particolare su Instagram. Proprio attraverso i social ha scelto di far arrivare i suoi ripetuti messaggi d’amore e di incoraggiamento alla sua Giulia.

Quando Giulia è diventata prima finalista di questa edizione del Grande Fratello VIP Andrea ha tempestivamente ringraziato tutti i fan che avevano sostenuto Giulia con una valanga di voti.

In seguito ha sempre confermato che sta aspettando Giulia a braccia aperte e che non ha smesso un attimo di pensare a lei.

Advertisements

Andrea Damante: messaggio per Giulia

Sempre su Instagram ieri è comparsa una fotografia risalente a qualche mese fa, che ritrae Giulia e Andrea intenti a darsi un bacio mentre lui è seduto su una Vespa e lei è in piedi appoggiata a lui.

Il messaggio che accompagna la fotografia recita: “E’ una scommessa d’amore #18”.

Andrea Damante su instagram

Andrea si riferisce al fatto che proprio ieri la coppia ha felicemente varcato la soglia dei 18 mesi, molti dei quali trascorsi convivendo nella casa di Damante a Verona, teatro delle prodezze sessuali di Giulia e Andrea che lei ha tanto nostalgicamente ricordato qualche giorno fa.

Se Giulia potesse avere un breve contatto con l’esterno e potesse leggere queste continue esternazioni d’amore da parte del suo fidanzato probabilmente non si farebbe assalire di tanto in tanto dai dubbi e dalle incertezze che hanno costellato la sua permanenza nella casa.

Andrea Damante e Francesco Monte

Se la storia tra Andrea e Giulia va a gonfie vele e promette di evolversi per il meglio quando i due innamorati potranno finalmente riabbracciarsi, come tutti sappiamo non è stato così per Cecilia Rodriguez e il povero Francesco Monte.

Dopo un periodo apparentemente molto difficile, durante il quale ha cercato disperatamente di cancellare le tracce del suo rapporto con Cecilia negli ultimi mesi, Francesco Monte sta lentamente risalendo la china e sta riprendendosi la sua vita professionale e privata.

Francesco ha inoltre ricevuto molto sostegno da parte di quei VIP e di quella fetta di pubblico che non ha minimamente apprezzato la condotta di Cecilia. Tra coloro che non hanno approvato il comportamento della Rodriguez al cento per cento c’è anche Giulia De Lellis: quando la relazione tra Cecilia e Ignazio era agli inizi Giulia tentò di convincere Cecilia a non buttarsi a capofitto nella nuova relazione che stava cominciando con Ignazio e di pensare alle conseguenze che il suo comportamento poteva avere nelle persone che guardavano lo show dalla TV.

Era ovvio che la De Lellis stesse riferendosi a Francesco Monte, nonostante il fatto che tra i due non era mai corso buon sangue fin dai tempi di Uomini e Donne.

Con molta gratitudine nei confronti di Giulia, per la quale ha anche cominciato a spendere qualche parola di apprezzamento, Monte ha anche messo un bel like alla foto di Damante, condividendo con lui la gioia per la felice storia d’amore che va avanti ormai da un anno e mezzo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il profumo da uomo giusto: guida

Capelli sporchi: come nasconderli per essere sempre al top

Leggi anche
  • chi era giacomo pucciniChi era Giacomo Puccini: storia del compositore italiano

    Chi era Giacomo Puccini, storia del compositore italiano acclamato in tutto il mondo per le sue note drammatiche e l’innovazione nell’opera.

  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

  • chi era gian lorenzo berniniChi era Gian Lorenzo Bernini: tutto sullo sculturo italiano

    Chi era Gian Lorenzo Bernini, storia del grande architetto e sculture barocco che ha lasciato le tracce del suo talento per tutta la città di Roma.

  • 
    Loading...
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

Contents.media