Notizie.it logo

Andrea Damante e Claudia Coppola stanno insieme: la foto

andrea damante

Andrea Damante si è fidanzato? Stando alle paparazzate diffuse da Chi pare proprio di sì. La 'fortunata' è Claudia Coppola.

Andrea Damante è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme alla modella Claudia Coppola. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, che nell’ultimo anno ha collezionato più flirt che altro, potrebbe finalmente aver trovato una fidanzata? Se dovessimo basarsi sugli scatti diffusi dalla rivista di Alfonso Signorini la risposta sarebbe più che positiva, ma parlando del Dama i dubbi sono molti.

Andrea Damante e Claudia Coppola

Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Questo è quello che sembra sbirciando il nuovo numero del settimanale Chi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato paparazzato in atteggiamenti più che intimi in compagnia della modella Claudia Coppola. Sui social della rivista di Alfonso Signorini si legge: “Su Chi in edicola da domani, mercoledì 11 dicembre, in esclusiva le foto di ANDREA DAMANTE mentre bacia la modella CLAUDIA COPPOLA – Solo tre settimane fa Andrea Damante era stato sorpreso da “Chi” con Viviana Vizzini, che oggi dice: ‘Preferisco dimenticare’.

Ora il dj fa coppia fissa con la modella Claudia Coppola. Chi li ha fotografati mentre si baciano, praticamente in vetrina, in uno dei locali più alla moda di Milano, il Dry. La sera dopo Damante ha portato la sua nuova fiamma a cena al Langosteria Bistrot :chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis”. Insomma, Andrea ha scaricato la Vizzini, che al suo fianco è durata ‘tra Natale e Santo Stefano’, e si è diretto verso altri lidi. Viviana ha preferito non commentare il nuovo flirt del Dama e ha ammesso che vuole dimenticarlo il prima possibile. La Coppola farà la stessa fine? Non possiamo ancora saperlo, ma il solito sesto senso mi dice che anche la modella entrerà a far parte dell’ormai famoso album del dj veronese.

Andrea ha dimenticato Giulietta?

Ogni volta che Damante viene pizzicato in compagnia di una bella donzella tutti sperano che sia finalmente la volta giusta.

Andrea, nonostante “le corna” che ha piazzato sulla sua bella testolina, ha ammesso più volte che fa fatica a dimenticare la De Lellis. In una delle tante interviste rilasciate dopo la rottura da Giulietta ha dichiarato: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”. Considerando i numerosi flirt viene da chiedersi cosa intenda il Dama con “sono stato sempre solo”. Possibile che Andrea sia un po’ come Oronzo di Temptation Island e abbia anche lui “la malattia delle donne”? Il dj veronese ha più volte dichiarato che il libro che Giulietta gli ha dedicato – intitolato stranamente “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” – è romanzato e che molte delle cose scritte non corrispondono a verità.

Adesso, considerando l’ultima paparazzata e la breve dichiarazione della Vizzini, il Dama è ancora convinto che la De Lellis abbia scritto il primo libro in preda ad un delirio? Speriamo solo che la Coppola sia quella giusta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:59 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche