Andrea Damante dimentica Giulia con Barbara Fumagalli?

Andrea Damante "beccato" con una nuova bellissima fiamma in una discoteca milanese: l'inizio di un nuovo amore?

Andrea Damante è stato lasciato da Giulia De Lellis, ormai convinta che non ci fosse più modo di recuperare il loro rapporto. Dopo questa pessima notizia però il bel DJ non è rimasto in un angolo a piangere sulla sua sfortuna in amore. Al contrario, pare che Damante si sia già dato da fare e abbia trovato una ragazza bellissima con cui passare (almeno) una notte di fuoco dopo la serata in un famoso locale di Milano.

Andrea Damante e Barbara Fumagalli a Milano

Da mesi Andrea Damante avrebbe lasciato la sua Verona per trasferirsi nel cuore delle attività legate al modeling e allo spettacolo italiano: Milano. Ovviamente, un po’ per scelta professionale e un po’ per indole, Andrea Damante ha cominciato a frequentare i locali più alla moda del capoluogo lombardo e, in una serata al Mamacita, pare abbia incontrato una ragazza che potrebbe fargli dimenticare la delusione per Giulia De Lellis.

La ragazza in questione sarebbe Barbara Fumagalli, bellissima modella di origine Briazola che è diventata famosa per essere stata per brevissimo tempo la moglie di Niccolò Canepa, per aver partecipato a Temptation Island VIP e a Uomini e Donne. Barbara e Andrea hanno quindi moltissimo in comune, soprattutto considerando che Andrea ha fatto un percorso molto simile attraverso i programmi della Fascino di Maria De Filippi.

I due, dopo aver trascorso assieme la serata in atteggiamenti particolarmente “affettuosi” si sono allontanati assieme e, secondo i ben informati, avrebbero concluso la serata a casa di Andrea, dove Barbara avrebbe “dormito”.

Le dichiarazioni su Andrea Iannone

Certo, guardandolo dall’esterno il comportamento di Andrea Damante sembra assolutamente privo di strascichi rispetto all’altalenante vicenda amorosa che l’ha legato alla De Lellis, eppure molto di recente il DJ ha dichiarato di soffrire molto a causa del fatto che sia stata Giulia a interrompere la loro frequentazione (ci stavano riprovando dopo la fine della storia di Giulia con Irama) e che la sua ex abbia cominciato a frequentare Andrea Iannone, a sua volta ex fidanzato di Belen.

Una curiosità: Andrea Iannone e Barbara Fumagalli potrebbero essersi incontrati in più di un’occasione, dal momento che Barbara per diversi anni è stata una delle più belle e più apprezzate ombrelline presenti sui vari circuiti delle gare motociclistiche.

Andrea Damante non perde il vizio

Per scavare nel recente passato e fare delle previsioni in merito alle possibili evoluzioni della storia di Andrea Damante e Barbara Fumagalli, bisogna assolutamente ricordare che il bel DJ è abituato ad avere incontri notturni con le ragazze incontrate durante le serate in discoteca.

Proprio questo fu il motivo dell’improvvisa e drammatica rottura del fidanzamento con Giulia De Lellis al ritorno da un romanticissimo safari in Africa che Giulia aveva definito “uno dei momenti più belli della loro storia”. Lo scoppiare di quello scandalo e i racconti delle ragazze che avevano frequentato Damante mentre Giulia era nella casa del Grande Fratello Vip gettarono una luce molto differente sul personaggio di Andrea, che fino a quel momento era sembrato a tutti un fidanzato modello.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Cordova, ex Pamela Prati: “Torna da me, mi manchi”

Paola Perego a cuore aperto: “Mio padre è molto malato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.