Andrea Dal Corso e Dasha insieme: come la prenderà Teresa Langella?

Andrea Dal Corso ha pubblicato sul suo Instagram una fotografia che lo ritrae con Dasha, ex fidanzata di Stefano Sala. Come reagirà Teresa Langella?

Andrea Dal Corso, durante l’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, si è auto eliminato e Teresa Langella non ha fatto nulla per fermarlo. Considerando la pausa natalizia, non sappiamo se la tronista abbia deciso di richiamarlo a corteggiarla, ma siamo sicuri che la fotografia che il ragazzo ha pubblicato sui social non piacerà affatto alla bella partenopea.

Chi compare nello scatto con lui? Dasha, la fidanzata o ex, ancora non è dato saperlo, di Stefano Sala.

Il post di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso, in uno dei suoi ultimi post, ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con una modella di notevole bellezza e con alcuni bambini. Un volto poco noto? Niente affatto e lo conosciamo bene, soprattutto grazie alla sua relazione con Stefano Sala, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ebbene sì, Andrea e Dasha si conoscono e pare che abbiano molta stima l’uno dell’altra. Con questo non vogliamo assolutamente sostenere che tra i due ci possa essere del tenero, ma semplicemente che la loro sia una bella amicizia. Dal Corso, a didascalia dello scatto, che tra l’altro è molto bello e sembra riprodurre una vera e propria famigliola felice con tanto di prole, scrive: “Con questa simpatica foto natalizia vorrei cogliere l’occasione per presentarvi due Splendide signorine dolcissime e con un cuore grande grande: Viviana Gente e Suami Puglia! La mitica Dasha Kina invece non ha bisogno di introduzioni!! Un abbraccio a tutte voi!”.

Il post di Andrea e le sue parole non hanno nulla di compromettente o di negativo, ma, se abbiamo imparato bene a conoscere la Langella, non dovrebbe fare salti di gioia nello scoprire questa sua ‘nuova conoscenza’. Dasha, oltre ad aver messo un bel like allo scatto, scrive: “Che bello”, con tanto di smile con occhi a cuoricino. Insomma, anche in questo nulla di male, se non fosse che i tantissimi fan di Benedetta Mazza e di Stefano Sala si stiano chiedendo che fine abbia fatto la bella modella ucraina, ma questa è un’altra storia.

andrea

La reazione di Teresa Langella

Non sappiamo come abbia reagito Teresa Langella allo scatto pubblicato da Andrea, anche perché la ragazza non può utilizzare i social, ma possiamo ipotizzare che non abbia fatto i salti di gioia. La tronista infatti, critica spesso al suo corteggiatore le frequentazioni Vip che ha, soprattutto perché crede che lui non sia sceso nel programma di Maria De Filippi per un reale interesse nei suoi confronti. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto che il Dal Corso si è auto eliminato a seguito delle continue accuse della tronista e che questa non ha fatto nessun gesto per trattenerlo. Essendoci la pausa natalizia, non sappiamo se la Langella sia andata a cercarlo per riportarlo in trasmissione, ma possiamo ipotizzare che lo abbia fatto, considerando anche l’interesse che ha sempre dimostrato nei confronti del modello. Ora, la curiosità del popolo del web è solo una: come reagirà Teresa a questo ennesimo post ‘Vip’ di Andrea? Probabilmente non lo avrà gradito e se mai il ragazzo dovesse decidere di tornare in puntata glielo farebbe pesare come un macigno. Speriamo solo che i due arrivino ad un chiarimento perché una scelta che li vede come protagonisti potrebbe essere davvero emozionante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomo si innamora di una sex doll e la sposa

Radja Nainggolan: moglie e figli minacciati di morte sui social

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media