Andrea Cerioli a cuore aperto: “Vorrei subito un figlio”

L'ex tronista Andrea Cerioli ha confessato di essere pronto ad avere un figlio con Arianna Cirrincione, ma prima ci sono alcune cose da sistemare.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue. Anche se in molti non ci avrebbero messo la mano sul fuoco, i due ragazzi proseguono l’avventura cominciata negli studi Mediaset a ‘Uomini e Donne’. Spesso i fans dei due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi ricevono domande dirette da parte dei followers che vogliono sapere qualcosa di più su di loro, sul loro privato e sui progetti futuri.

E tra le ultime domande che sono state fatte a Cerioli ce n’è una molto delicata, quella che riguarda la possibilità di avere un figlio.

Un figlio per Andrea Cerioli

Ai followers dei tronisti di ‘Uomini e Donne’ piace molto poter porre loro domande di ogni tipo su Instagram. E spesso i ragazzi rispondono a cuore aperto. E’ quello che ha fatto anche Andrea Cerioli, ex tronista che si è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, una delle sue corteggiatrici.

La domanda che è stata fatta a Cerioli è particolarmente persona e delicata, ma lui ha dato una risposta sincera, senza fronzoli e che arriva decisamente dal profondo del suo cuore. Il ragazzo infatti è famoso per non essere uno che ci gira intorno, ma che va dritto al sodo.

La domanda rivolta a Cerioli riguarda la possibilità di avere un figlio. Lui non ha mai negato di voler diventare padre. E’ qualcosa che sicuramente prima o poi accadrà.

La domanda ha come sottinteso che la madre del bambino sia l’attuale fidanzata dell’ex tronista. Lui non ha commentato questo aspetto, che probabilmente dà per scontato. Ha invece detto la sua in merito alla possibilità di avere un figlio. Lui questo figlio lo vorrebbe subito. Va bene anche domani. Ma Cerioli, che è uno con la testa sulle spalle, ha anche aggiunto che è sicuro che non si tratti di uno scherzo mettere al mondo un figlio.

Questo cosa significa? Lo spiega lui stesso: “Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita“.

L’amore con Arianna Cirrincione

Le parole di Andrea Cerioli in merito alla possibilità di mettere al mondo un bambino fugano ogni dubbio sul fatto che lui e la Cirrincione stiano ancora insieme. Giusto qualche giorno fa i followers avevano cominciato a preoccuparsi. Il fatto è che nessuno dei due stava pubblicando foto di coppia da un po’. Generalmente chi esce da ‘Uomini e Donne’ in coppia non perde occasione per sbandierare ai quattro venti quanto siano felici e innamorati. Cosa che Cerioli e la Cirrincione non facevano da giorni.

Accortasi di queste voci di corridoio, è stata l’ex corteggiatrice a mettere a tacere il chiacchiericcio. Lo ha fatto pubblicando una fotografia di coppia in cui lei abbraccia il suo Cerioli e gli dedica qualche verso di una canzone d’amore. La dolcezza dell’immagine e delle parole che la ragazza ha dedicato al fidanzato ha tranquillizzato i fans. Poco dopo anche lui ha pubblicato una foto di coppia sul suo profilo Instagram. Allarme rientrato quindi e addirittura quando tutte le questioni che i due hanno in ballo, potrebbero cominciare a pensare di metter su famiglia e di mettere in cantiere quel figlio che a Cerioli piacerebbe tanto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, scollatura ed abito da capogiro

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato, chi è?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.