Andrea Cerioli e Arianna: cosa è successo dopo la scelta?

Andrea Cerioli e Arianna Cirricione hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni dopo la scelta di Uomini e Donne. In ballo c'è un grande progetto.

Finalmente abbiamo visto andare in onda la scelta di Andrea Cerioli e, chi più e chi meno, si è emozionato nel vederlo baciare e abbracciare la sua Arianna Cirricione. Il tronista ha deciso di interrompere prima il suo percorso a Uomini e Donne, senza neanche arrivare al serale, tanto era forte la passione nei confronti della sua corteggiatrice.

Ma cosa è successo dopo la scelta?

Andrea e Arianna post scelta

La scelta di Andrea Cerioli è stata Arianna Cirricione e questo lo sappiamo già da un po’. Nonostante sui social siano molte le persone che hanno parecchi dubbi sulla coppia, i due sembrano essere davvero presi l’uno dall’altra. Le dichiarazioni dell’ex tronista infatti sono positive come non mai e ha voluto svelare cosa ha fatto subito dopo la scelta con la sua nuova fidanzata.

Andrea ha raccontato: “Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni ed io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche. È stato tutto sorprendentemente bello e se c’è una cosa che continuiamo a ripeterci da giorni è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma ma non così tanto.

La sua famiglia è carinissima, unita e soprattutto alla mano. Li ho visti contenti di vederci insieme ed io mi sono sentito ancora più soddisfatto. Siamo già molto affiatati… Che volete vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice”. Cerioli è molto entusiasta del rapporto che si è creato con Arianna e continua a ribadire, così come fatto durante la scelta, che tra loro c’è “una chimica” che difficilmente si può spiegare a parole. Andrea però, ha voluto svelare anche un progetto molto importante che ha in mente e questo coinvolge anche la sua dolce metà.

Convivenza in vista?

Andrea è davvero convinto di aver fatto la scelta giusta e, nonostante non sia passato neanche un mese da quel giorno, ha un progetto molto importante in testa e potrebbe coinvolgere anche Arianna. Cerioli infatti ha dichiarato: “Cosa faremo ora? Da un po’ di tempo sogno di comprarmi una casetta tutta mia e credo che questo sia l’anno buono. A questo punto se invece di andarci da solo lo faccio in compagnia direi che è tutto perfetto. Ho voglia di godermi questo momento. Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento spensierato, tranquillo. Queste sono le migliori sensazioni che potesse regalarmi questa avventura a Uomini e Donne”. Se l’ex tronista non sta più nella pelle per la gioia di aver trovato finalmente una donna da amare, Arianna non è da meno e anche lei vuole raccontare le sue emozioni di questi giorni. La Cirricione ha ammesso: “È stato tutto oltre l’immaginazione. È stato bello conoscere la sua famiglia ed io non vedevo l’ora di poterlo far entrare a far parte del mio mondo. Le mie impressioni sono state le stesse sue: la sua famiglia mi ha accolta subito con il sorriso e mi sono sentita di iniziare a far parte, davvero, per la prima volta della sua realtà”. Innamorati pazzi, non trovate? Cerioli e la sua nuova fidanzata riusciranno a far ricredere tutti quelli che li criticano? Anche Gianni Sperti non è stato gentile con loro e ha dichiarato apertamente di non aver provato nessuna emozione durante la scelta. In questa situazione, così come in tante altre, solo il tempo potrà rivelarci se le sensazioni dell’opinionista di Uomini e Donne sono giuste o meno.

andrea

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, Fedez non farà più il giudice: chi lo sostituirà?

Iris Apfel, chi è la modella che ha 97 anni

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media