Tutti gli amori vip finiti nel 2019: da Colin Firth alla Bellucci

Quali sono le coppie che si sono lasciate nel 2019? L'elenco sarebbe davvero lungo, quindi soffermiamoci solo sugli amori finiti più 'rumorosi'.

Il 2019 sta per concludersi e, così come la tradizione impone, cerchiamo di tirare le somme: quali sono le coppie che si sono lasciate in questo lungo anno? Da Colin Firth e Livia Giuggioli, che si sono separati dopo ben 22 anni d’amore, a Monica Bellucci che ha mollato il suo artista del cuore dopo qualche tempo: sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono detti addio.

Tutti gli amori vip finiti nel 2019

Gli amori vanno e vengono e questa ormai è diventato il luogo comune che ci sentiamo dire ogni volta che una relazione finisce, così come il classico ‘chiusa una porta si apre un portone’. Non è questo, però, quello su cui vogliamo portare l’attenzione oggi. Sempre rimanendo in tema ‘coppie che scoppiano‘, quali sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono detti addio nel 2019? Sono tanti i Vip che hanno deciso di separare per sempre le loro esistenze, alcuni stavano insieme da tanti anni, mentre altri solo da una manciata di mesi. Non possiamo che partire da Colin Firth e Livia Giuggioli, che hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo ben 22 anni. L’attore e la produttrice cinematografica italiana hanno due figli insieme e hanno comunicato la separazione con una nota scarna, senza dare alcuna motivazione.

colin firth

Una rottura che ha fatto particolarmente discutere è quella tra Bradley Cooper e Irina Shayk da un lato e Lady Gaga e il promesso sposo Carino dall’altra.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Le due coppie si sono lasciate perché, sempre secondo il gossip, nel corso delle riprese del film ‘A star is born’ è scoccata la passione tra Germanotta e Bradley. I diretti interessati non hanno mai confermato il flirt, ma poco conta visto che comunque sono arrivati alla rottura con i rispettivi compagni e, sempre se fosse vera la liason, anche tra loro.

lady gaga bradley cooper

Che dire del divorzio milionario tra Jeff Bezos e MacKenzie Tuttle? L’ex moglie del fondatore di Amazon avrà perso anche l’amore, ma è diventata una delle donne più ricche del pianeta.

Jeff Bezos e MacKenzie Tuttle

Coppie che scoppiano

La lista delle coppie che sono scoppiate nel 2019 non è di certo finita qui. Monica Bellucci, che da sempre attira l’attenzione del gossip, ha messo fine alla sua storia d’amore con l’artista francese Nicolas Lefevbre ed è tornata single.

monica bellucci

Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth hanno lasciato tutti i loro fan a bocca aperta, visto che hanno deciso di divorziare dopo 9 anni di fidanzamento e 8 mesi di matrimonio.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Tra le separazioni di casa nostra che nessuno si aspettava c’è quella tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

Una rottura che non ha stupito nessuno è stata quella tra Irama e Giulia De Lellis. I due, insieme dall’autunno del 2018 fino a marzo 2019, si sono fidanzati con la stessa rapidità con cui si sono detti addio.

giulia de lellis

Meno veloce è stata la separazione tra Diletta Leotta e Matteo Mammì che si sono lasciati dopo 3 anni amore.

Diletta Leotta

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono separati in maniera molto, molto mediatica dopo 4 anni di matrimonio e una bambina insieme. I due sono arrivati a questa decisione per diversi tradimenti reciproci.

clizia incorvaia

Che dire poi di Adele e Simon Konechi? Insieme dal 2012, nel 2013 sono diventati genitori del piccolo Angelo e nel 2016 si sono sposati. Oggi, a distanza di 3 anni dal “sì”, hanno preferito divorziare.

Adele e Simon Konechi

Chiudiamo questa carrellata di ‘coppie che scoppiano’ con Katie Holmes e Jamie Foxx. La prima foto di coppia è arrivata nel 2015 e la loro ultima apparizione pubblica è quella sul red carpet del Met 2019. Ad oggi, ognuno ha ripreso la propria vita in mano e non hanno più rapporti. Ovviamente, l’elenco degli addii sarebbe ancora molto, molto lungo, ma questi sono quelli che hanno fatto più clamore.

katie holmes

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com