Amici il Serale, Heather Parisi attacca i professori

Heater Parisi si è trasformata nella paladina dei ragazzi di Amici: la ballerina ha attaccato duramente Alessandra Celentano per il suo atteggiamento.

Heater Parisi ad Amici ha fatto sentire la propria voce in qualità di giurata della commissione esterna durante la prima puntata della nuova edizione del reality. La famosissima ballerina ha deciso di difendere gli studenti dall’atteggiamento dei professori e in particolare dagli attacchi di Alessandra Celentano, che anche quest’anno continua a dispensare critiche ai ballerini e soprattutto a quelli che non rientrano nei canoni classici della fisicità dei danzatori.

Heater Parisi contro Alessandra Celentano

La carriera di Heater Parisi è stata lunghissima, piena di soddisfazioni, di riconoscimenti internazionali e, naturalmente, di ostacoli da superare. Proprio con un enorme bagaglio di esperienza e sensibilità da professionista, la Parisi ha approcciato al suo compito di giurata di Amici, e non lo ha fatto a cuor leggero.

Con grande senso di responsabilità infatti la ballerina ha deciso di schierarsi contro i professori del talent e a difesa dei ragazzi, in particolare degli allievi che hanno deciso di intraprendere il percorso professionale che li porterà, si spera, a realizzare il sogno di diventare ballerini di alto livello.

In particolare durante la puntata di sabato scorso, Heater Parisi ha preso le parti di Lauren Celentano, una ragazza che era stata duramente criticata dalla professoressa di danza che porta il suo stesso cognome per il fatto di essere in sovrappeso.

Tra le due ballerine professioniste è cominciata un’accesa discussione che Maria De Filippi a un certo punto ha deciso di troncare nettamente per dar modo al programma di proseguire.

Le dichiarazioni di Heater Parisi

Se la diatriba tra la Celentano e la Parisi è stata bloccata poco dopo la sua nascita dalla padrona di casa, c’era da aspettarsi che almeno una delle due sarebbe tornata sull’argomento. A farlo è stata la Parisi, che ha avuto parole dure per i professori in generale. Non ha fatto alcun nome ma è palese che faccia riferimento all’atteggiamento spietatamente critico di Alessandra Celentano.

Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo di rivolgersi ai ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento del fisico è orribile. Non devi. Mai nessun maestro o professore im ha trattato così come ho visto sabato. A me così non piace.

Anche Ermal Meta critica i giudici

Dopo la lunga militanza di Fabrizio Moro tra i coach di Amici, è toccato al suo collega e vincitore di Sanremo Ermal Meta far parte sabato sera della commissione di artisti a cui è stato chiesto di affiancare i professori della scuola nel dare un giudizio sulle abilità degli allievi.

Esattamente come la Parisi, Meta ha dimostrato di non apprezzare affatto la spocchia dei professori e il loro atteggiamento ipercritico nei confronti di un cantante in particolare: Zic. Il ragazzo è stato così duramente criticato da Carlo Di Francesco e da Rudy Zerbi da scatenare la reazione di Ermal:

State massacrando i ragazzi. Ma cosa li avete portati a fare al serale se non vi piacciono!?

Le proteste di Heater Parisi e di Ermal Meta hanno puntato più decisamente che mai il dito contro un certo tipo di televisione che cerca a tutti i costi l’umiliazione e il conflitto, che probabilmente fanno più ascolti della decenza e del rispetto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, siparietto comico tra Venier e Bossari

Coachella 2018: moda, musica e glamour

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media